Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
Il mio fa 4 ore di schermo acceso con il segnale sempre a 5 tacche , usando solo il WiFi , senza fare chiamate in una giornata di 14 ore ,se faccio altre cose arriva a 3 ore a malapena di schermo...
Ma oltre Lorenzo qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
artemino
Quote:
Originariamente inviato da XxXlorenzoXxX
Il mio fa 4 ore di schermo acceso con il segnale sempre a 5 tacche , usando solo il WiFi , senza fare chiamate in una giornata di 14 ore ,se faccio altre cose arriva a 3 ore a malapena di schermo...
Ma oltre Lorenzo qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io stesso identico problema e quasi stessi consumi.
-
A me sembrano ottimi consumi considerando che, da prove che ho fatto, sembra consumare molto di più col wifi che non in 3g
-
Presente! Anche io nn faccio mai piu di 4-4/30 di schermo acceso con wifi attivo tutto il tempo e pero si con ricezione sim molto ballerina, la maggior parte del tempo 2tacche. Luminosita schermo al 60%,per lo piu navigation,niente chiamate. Boh! Nn so che pensive, qui nel sito leggo di gente con 6ore di schermo acceso. Allora noi con queste benedette 4ore abbiamo batterie mal funzionanti o magari c'e' qualche anomalia con le app che ciucciano troppa batteria?
-
Quote:
asroma78
Presente! Anche io nn faccio mai piu di 4-4/30 di schermo acceso con wifi attivo tutto il tempo e pero si con ricezione sim molto ballerina, la maggior parte del tempo 2tacche. Luminosita schermo al 60%,per lo piu navigation,niente chiamate. Boh! Nn so che pensive, qui nel sito leggo di gente con 6ore di schermo acceso. Allora noi con queste benedette 4ore abbiamo batterie mal funzionanti o magari c'e' qualche anomalia con le app che ciucciano troppa batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Anche io ho questo tipo di consumo. Da me il 50% e oltre di batteria viene consumato dal kernel (Android os) quindi presumo sia un problema software.
Magari provo a fare in reset di fabbrica e vedo, senza installare nulla, che consumi ho.
-
Dovreste provare a fare una giornata con il wifi disattivato per quanto possibile, o col 3G. giusto a vedere se ci sono differenze e quanto. Anche se, senza wifi, dubito che si abbia lo stesso uso
-
Quote:
fcava
Dovreste provare a fare una giornata con il wifi disattivato per quanto possibile, o col 3G. giusto a vedere se ci sono differenze e quanto. Anche se, senza wifi, dubito che si abbia lo stesso uso
Bella idea,hai ragione,provero a mettere modalita aereo e a riprodurre solo film o testi da leggere,senza giocare,solo per vedere di puro schermo quanto consuma.
Cmq devo ammettere che ho una marea di apps installate e ho visto tramite Wakelock Detector che sopratutto FB,FB messenger e GO weather si collegano costantemente alla rete cercando aggiornamenti o refresh.
C'e' qualcuno che sappia come stoppare Fb dal connettersi costantemente alla rete? ho cercato sui settaggio per lungo tempo e niente.
-
Un altra cosa...
Ma tu 'fcava' che tipo di prestazioni hai con la batteria del tuo LG g2?
E poi ci credi che qui stiamo parlando di batterie difettose o sono solo problemi software che si potrebbero risolvere?
-
Quote:
asroma78
Un altra cosa...
Ma tu 'fcava' che tipo di prestazioni hai con la batteria del tuo LG g2?
E poi ci credi che qui stiamo parlando di batterie difettose o sono solo problemi software che si potrebbero risolvere?
Nel mio caso è proprio un problema della batteria perché anche installando una rom aosp con quasi nessun programma installato la batteria si scaricava velocemente
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Nel mio caso è proprio un problema della batteria perché anche installando una rom aosp con quasi nessun programma installato la batteria si scaricava velocemente
Ma secondo te allora quante ore di schermo acceso dovrebbero essere accettabili con un LG g2?