Visualizzazione stampabile
-
Io sto utilizzando Battery doctor, quando scarico dalla carica mi da 25:45 di autonomia, vi ritrovate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skydive2013
Io sto utilizzando Battery doctor, quando scarico dalla carica mi da 25:45 di autonomia, vi ritrovate?
No é pochissimo, almeno se confrontato con quello che mi da LG da impostazioni/batteria.
-
Quote:
RealBearTears
No é pochissimo, almeno se confrontato con quello che mi da LG da impostazioni/batteria.
Che autonomia ti dà? Inoltre hai effettivamente riscontrato quella durata?
-
Quote:
Skydive2013
Che autonomia ti dà? Inoltre hai effettivamente riscontrato quella durata?
Ora sono all'83% e mi da 35h e 10min. Io comunque lo carico ogni 3 giorni. Tieni conto che non uso giochi però.
-
Quote:
RealBearTears
Ora sono all'83% e mi da 35h e 10min. Io comunque lo carico ogni 3 giorni. Tieni conto che non uso giochi però.
Le 35 ore le vedi nel traffico ?
-
Per capirci dove c'è scritto livello utilizzo batteria?
-
Quote:
Skydive2013
Le 35 ore le vedi nel traffico ?
Impostazioni, generali, info telefono, batteria.
-
In quel grafico arriva fino alla scritta +12 ore
-
non il grafico devi vedere tempo previsto batteria. Le ore che escono sono calcolate in base all'utilizzo (se non sbaglio) che hai fatto nelle ultime 3 ore
-
Quote:
nimo182
non il grafico devi vedere tempo previsto batteria. Le ore che escono sono calcolate in base all'utilizzo (se non sbaglio) che hai fatto nelle ultime 3 ore
Non riesco a trovare il totale ore di autonomia, seguendo i passaggi impostazione- generali-info su telefono- batteria, ho tre opzioni stato batteria- livello batteria-utilizzo batteria. Entrando in utilizzo batteria vedo soli quel grafico