Visualizzazione stampabile
-
Scusami. Devo imparare a leggere prima di chiedere :)...spento.
-
ricarica troppo lenta
Salve a tutti
da circa due settimane possiedo un Lg G2, sono molto contento del terminale ma su una cosa proprio per niente...
possibile che per ricaricare il G2 con caricatore da presa elettrica ci vogliono dalle 6 alle 7 ore??
mi sembra veramente che il tempo di ricarica sia non lento.... troppo lento.
voi che ne dite?
-
In due ore carico da 5% al 100 % quindi avrai qualcosa che non va nella presa o utilizzi prolunga al cavo?
-
no ho provato prese cavi e caricatori diversi... il risultato é uguale
-
so di altri casi di questa ricarica anomala....
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccopulp
Salve a tutti
da circa due settimane possiedo un Lg G2, sono molto contento del terminale ma su una cosa proprio per niente...
possibile che per ricaricare il G2 con caricatore da presa elettrica ci vogliono dalle 6 alle 7 ore??
voi che ne dite?
A me non mette più di 2 ore per una carica completa. Hai sicuro qualcosa che non va.
Se hai il root puoi provare a resettare le statistiche della batteria, sperando che sia un problema sw e non hw
-
Quote:
Originariamente inviato da pablo83ta
In due ore carico da 5% al 100 % quindi avrai qualcosa che non va nella presa o utilizzi prolunga al cavo?
Confermo, 2 ore dal 5% al 100%.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Prova una presa fuori dalla tua abitazione, se continua così, vai di assistenza direttamente.
-
il terminale non ha root é ancora vergine.... ho provato a casa di amici ma il risultato é uguale
-
Quote:
chiccopulp
il terminale non ha root é ancora vergine.... ho provato a casa di amici ma il risultato é uguale
Le cose sono 2:
1) problema sw: risolvi con un reset impostazioni di fabbrica
2) problema hw: il connettore fa passare troppa poca corrente per la batteria. Per risolvere devi passare dal l'assistenza
Ergo: fai un reset del telefono e riprova come va :)
-
Prova a resettare, ma se te lo ha fatto già dall inizio allora ha qualcosa he non va. Bisogna vedere se a livello software o hardware. Cmq vai di assistenza o puoi provare a mettere una un'altra rom e vedere se risolvi.
-
Quote:
chiccopulp
Salve a tutti
voi che ne dite?
Ma usi il caricabatterie e il cavo originale?
-
sí certo uso quello ma ho provato pure altri
-
c'è di sicuro qualcosa che non va. Ma la batteria ti dura quanto dovrebbe?
Il mio in 2 ore scarse è carico
-
reset
o assistenza
c'è poco da fare in questi casi
-
Lo so che magari sono stupide come domande ma:
1. lo ricarichi da acceso?
2. se lo ricarichi da acceso e funzionante hai magari qualche applicazione che usa molto il processore e quindi scarica il cellulare mentre lo stai ricaricando?
3. si scalda molto durante le 6/8 ore?
-
Quote:
noctara
Lo so che magari sono stupide come domande ma:
1. lo ricarichi da acceso?
2. se lo ricarichi da acceso e funzionante hai magari qualche applicazione che usa molto il processore e quindi scarica il cellulare mentre lo stai ricaricando?
3. si scalda molto durante le 6/8 ore?
Le domande che hai posto sono tutt'altro che stupide ;)
-
Quote:
chiccopulp
sí certo uso quello ma ho provato pure altri
per caso usi una prolunga????
-
A me lo fa con alcuni cavi non originali. Anzi... Praticamente non si ricarica proprio...
Con il suo, con i samsung e con gli ultimi sbs che ho preso, va a cannone.
Ti da "ricarica lenta" in alto?
-
Col caricabatterie originale in un paio di ore ricarica completamente, pazzesco!
-
Quote:
panei
Col caricabatterie originale in un paio di ore ricarica completamente, pazzesco!
Ci mancherebbe.. È da 1,8 A :-)
-
L apertura e semplice tutto sommato ma la sostituzione della batteria.... Come si fa... In più in rete non si trova il ricambio della batteria..... Solo questo mi frena dal acquisto del lg g2..
Inviato dal mio Nexus 7 usando
-
Gsam battery mi restituisce un dato strano sul consumo dello schermo:
Consumo mentre on/off: 0%/14%
E' un errore dell'app o lo schermo consuma batteria anche quando è spento?
Specifico che il knock on non è attivo.
-
Quote:
Originariamente inviato da juanito88
L apertura e semplice tutto sommato ma la sostituzione della batteria.... Come si fa... In più in rete non si trova il ricambio della batteria..... Solo questo mi frena dal acquisto del lg g2..
Tieni presente che il terminale é appena uscito e la batteria é un po' una 'nuova specie'... qualche mesetto e vedrai che salterá fuori. In questo caso mi butto già avanti: only original :}
Inviato dal mio LG-D802
-
Scusate se esco fuori tema.. ma cmq batteria e lato posteriore stiamo li... Qualcuno di voi possessori di g2 ha riscontrato scricchiolii, ticchettio posteriore della Cover... E assemblato bene...leggo che dopo un po incomincia a cedere.. E non è x nulla resistente.... Mmm voi che lo avete.... Cosa vi sembra grazie e scusate OT
-
Quote:
juanito88
Scusate se esco fuori tema.. ma cmq batteria e lato posteriore stiamo li... Qualcuno di voi possessori di g2 ha riscontrato scricchiolii, ticchettio posteriore della Cover... E assemblato bene...leggo che dopo un po incomincia a cedere.. E non è x nulla resistente.... Mmm voi che lo avete.... Cosa vi sembra grazie e scusate OT
A me scricchiola davvero tanto la Cover posteriore e devo dire per me che sono un maniaco della precisione questo mi da molto fastidio. Questo però non influisce sulla sua resistenza, quella è ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da markolino
Quote:
Originariamente inviato da juanito88
A me scricchiola davvero tanto la Cover posteriore e devo dire per me che sono un maniaco della precisione questo mi da molto fastidio. Questo però non influisce sulla sua resistenza, quella è ottima
Io scricchiolii zero per fortuna e non é che sia pressappochista..
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Io scricchiolii zero per fortuna e non é che sia pressappochista..
Inviato dal mio LG-D802
Beato te... Che versione hai? Io quello italiano 16GB bianco
-
-
Quote:
panei
Io zero scricchiolii :)
Sarà la cover bianca forse ad essere parecchio rumorosa.. O semplicemente alcuni esemplari :-P
-
Ah sorry, il mio è un 32gb bianco
-
Il mio 16 Gb nero vodafone... ovviamente con immagine modificata sui Europa open... eh, eh!
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Il mio 16 Gb nero vodafone... ovviamente con immagine modificata sui Europa open... eh, eh!
Inviato dal mio LG-D802
Ne approfitto per farti una domanda off topic... Prima del debrand avevi il 4G come opzione di connessione nelle modalità di rete? E dopo il debrand?
-
Quote:
Ne approfitto per farti una domanda off topic... Prima del debrand avevi il 4G come opzione di connessione nelle modalità di rete? E dopo il debrand?
Certamente...
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Certamente...
Inviato dal mio LG-D802
Ti ringrazio.. Te lo chiedo perché il mio Brand Vodafone (versione sw d80210a-222-10 non ha la possibilità di settare il 4g
-
Quote:
Ti ringrazio.. Te lo chiedo perché il mio Brand Vodafone (versione sw d80210a-222-10 non ha la possibilità di settare il 4g
Strano però, non capisco perché questa differenza. Comprato regolarmente presso negozio, rivenditore autorizzato oppure su internet o privato?
Inviato dal mio LG-D802
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Strano però, non capisco perché questa differenza. Comprato regolarmente presso negozio, rivenditore autorizzato oppure su internet o privato?
Inviato dal mio LG-D802
Preso di persona in uno store Vodafone...comunque dipende dalla rom. Ho flashato la mod per le registrazioni delle chiamate ed è cambiato ancora quel menù...ora flasho una no brand europa e pace ;)
-
ma hai un'offerta 4g sulla sim e non ti va in 4g?
-
Quote:
nimo182
ma hai un'offerta 4g sulla sim e non ti va in 4g?
Non ho un offerta 4G attiva...il fatto è che con la rom stock vodafone che è installata non posso neanche selezionare la modalità di rete 4G
-
Grazie per le vostre risposte.. Mi sa che cambio terminale mi piaceva una cifra g2 ma odio quando sono assemblati male e il ticchettio posteriore...anche Battista 70 il recensore, mi conferma che la plastica dopo un po cede e si presentano rumori plasticosi ... Peccato.. Cmq grazie :)