Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Secondo me sono problemi software (ieri mi si è attivata una app per la gestione del wifi ed ha ciucciato tutta la batteria) o sono aspettative esagerate. Al momento mi pare di capire che chi ha problemi grossi usa tanto il wifi.... Che secondo me consuma il doppio del 3g
Tanto per dare un'idea... Io se sono in auto ho il bt acceso ma wifi spento. Se sono in ditta ho quasi sempre il wifi spento perchè ho il pc. ogni tanto accento wifi o 3g.... Per cui non uso costantemente il cell
http://i1111.photobucket.com/albums/...psotyvc8qk.png
http://i1111.photobucket.com/albums/...ps8tf4wcah.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
fcava
Secondo me sono problemi software (ieri mi si è attivata una app per la gestione del wifi ed ha ciucciato tutta la batteria) o sono aspettative esagerate. Al momento mi pare di capire che chi ha problemi grossi usa tanto il wifi.... Che secondo me consuma il doppio del 3g
Tanto per dare un'idea... Io se sono in auto ho il bt acceso ma wifi spento. Se sono in ditta ho quasi sempre il wifi spento perchè ho il pc. ogni tanto accento wifi o 3g.... Per cui non uso costantemente il cell
Allegato 93776
Allegato 93780
Si mi sa che alla fine hai ragione tu,credo che con questo telefono alcuni di noi abbia delle aspettative troppo elevate sulla batteria,e poi credo che dipenda da caso a caso...le varianti sono numerosissime da utente a utente.
Poi se e' come mi dici tu,io uso il wifi tutto il tempo,potrebbe essere anche quello,presto provero ad usare solamente il 3G.
-
Quote:
asroma78
Si mi sa che alla fine hai ragione tu,credo che con questo telefono alcuni di noi abbia delle aspettative troppo elevate sulla batteria,e poi credo che dipenda da caso a caso...le varianti sono numerosissime da utente a utente.
Poi se e' come mi dici tu,io uso il wifi tutto il tempo,potrebbe essere anche quello,presto provero ad usare solamente il 3G.
Domani proverò anche io ad usare solamente l'edge... Dato che qui c'è ben poca traccia di 3g... Probabilmente tra un mesetto sarò in una zona ben coperta dal 3g e allora userò quello... L'edge consumerà circa come il 3g giusto? Almeno per provare come va con i consumi...
-
In teoria un filo meno. Però ha bisogno di (molto) più tempo per scaricare i dati, quindi compensa. I consumi che ho visto io sono su reti 2,4 N... bisogna vedere se con le G o le 5 cambiano i consumi
-
Quote:
fcava
Il consumo in realtà dovrebbe essere minore con il wifi. Il 3G consuma più batteria.
-
Ni.... sull's2 che avevo prima si. Sul g2 per quello che ho visto, è il contrario
-
Quote:
fcava
Ni.... sull's2 che avevo prima si. Sul g2 per quello che ho visto, è il contrario
Tecnicamente è assodato che il 3G consuma molto di più del wifi. Se così non é dipende da condizioni esterne.
-
Boh. Col 3g in una mattina mi scende del 10-12% con un uso normale. Col wifi del 12-15%
-
Ciao a tutti. Oggi ho dato indietro il mio lg g2 per problemi alla batteria che durava poco. oggi ho fatto un test che partendo dal 100 %, con luminosità al 60 e con 3g a ottimo livello di segnale consisteva in:
10 minuti di zombi tsunami
10 minuti di facebook
7/8 minuti di chrome (senza fare nulla di impegnativo)
3 minuti di riproduzione full hd (i preload presenti nel cellulare)
Qualcuno di voi potrebbe eseguire lo stesso test e pubblicare gli screenshot in modo da confrontarci per vedere se lo nostre batterie hanno effettivamente dei problemi? Ve ne sarei grato.
Il mio, dopo queste attività è sceso al 89 %
-
oggi mi fa incazzare anche il mio...con solo 1.40h di schermo sono al 68%, quando fino a ieri, arrivavo al 50% con 3h!!! sembra che Sistema Android mi stia ciucciando il ciucciabile e, con un app, ho visto che è location service, cosi ora l'ho terminata! Ho installato tomtom l'altro ieri, e mi ha imputtanato il location service...ora vado di format, vedrai se non risolvo...