Una curiosità. Chi ha problemi con Sistema Android utilizza per caso il launcher LG? Io passando a Nova ho notato che non ho più un consumo anomalo e Sistema Android mi consuma al max 9% di batteria.
Visualizzazione stampabile
Una curiosità. Chi ha problemi con Sistema Android utilizza per caso il launcher LG? Io passando a Nova ho notato che non ho più un consumo anomalo e Sistema Android mi consuma al max 9% di batteria.
Io adesso usando Nova sono a 3 ore e mezza di schermo con ancora il 50% di batteria. In precedenza con le stesse ore starei al 10%
Telefono staccato stamattina alle 10. Oggi non sono uscito e l'ho usato in casa sotto Wi-Fi per navigare e una decina di minuti di chiamate, oltre a molto whatsapp e mail. Ho dati disattivati, GPS disattivato, luminosità automatica al 40%...
provo subito con Nova. Tra l'altro oggi mi fa INCAZZARE DI BRUTTO...praticamente, oggi, al primo posto non c'è Sistema Android, che invece compare, ma c'è SISTEMA OPERATIVO che non avevo mai visto prima, con un 36%!!!o_O e poi server multimediale! Sto sempre a smanettare, è una cosa insopportabile...
ma con Nova si perde il Knock on, vero? come si fa a riaverlo?
Con nova non ho perso il knock on...
hai ragione, è il knock off al centro dello schermo che si perde. L'ho installato, stanotte lo ricarico e domani vediamo cosa mi dice la batteria...cavolo, i tuoi consumi sono un sogno per me, ma mi sa un pò per tutti, a quanto pare! Sei fortunatissimo...ma devo dire che mi porta SEMPRE a fine giornata, e alla fine era quello che volevo. Poi se mi fa 1, 2, 3 giorni, non importa! L'importante è che anche usandolo a bestia, mi arrivi a fine giornata, e per ora non ha mai deluso!! Domani ho tanto navigatore, vediamo come si comporta, ma a fine giornata sarà quasi impossibile arrivare!
Si diciamo che sono soddisfatto dei miei consumi però ieri ad esempio mi è durato molto meno perché avevo installato un widget meteo alternativo,subito rimosso. Anche Nova sembra consumare meno rispetto al launcher stock LG.
EDIT: Ah aggiungo che il mio è un 16 giga Italia preso dagli. Stockisti...
Messaggi uniti.
Quando dovete aggiungere informazioni al vostro precedente messaggio editatelo.