Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caio86
Invece... devo fare la mia prima carica. ..consigli?
Occhio a non mettere il dito nella presa.
Scherzi a parte, che consigli vorresti? Mettilo attaccato alla corrente fino a che non sta al 100% e poi lo stacchi, fine della storia.
-
Quote:
D'Amico
Occhio a non mettere il dito nella presa.
Scherzi a parte, che consigli vorresti? Mettilo attaccato alla corrente fino a che non sta al 100% e poi lo stacchi, fine della storia.
Siccome avevo letto la guida ma non la trovo più... non mi ricordo se la prima volta devo aspettare che scenda al 5 %, o se le prime ricariche devo farle al massimo quando arriva Al 20%...tutto qui
-
Quando possibile evita di far scendere la carica del G2 sotto il 15%, per il resto nessuna precauzione particolare.
-
Quote:
D'Amico
Quando possibile evita di far scendere la carica del G2 sotto il 15%, per il resto nessuna precauzione particolare.
Ottimo! Grazie
-
Quote:
caio86
Quote:
Originariamente inviato da asroma78
Ragazzi lo so che non ci azzecca niente in questo tread, ma visto che sto scrivendo qui da un po... qualcuno mi sa dire dove devo andare per scegliere che tipo di navigazione dati voglio, tipo 3G,H,LTE?
Grazie!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Impostazioni,Reti, theatring e reti, Reti mobili, modalità reti
Pirefietto! Già eseguito tutto, grazie...visto che ci siamo che significano le sigle H ed E sopra le freccette? E' ancora 2g o 3G? Poi basta, sono già abbastanza fuori Topic :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
asroma78
Pirefietto! Già eseguito tutto, grazie...visto che ci siamo che significano le sigle H ed E sopra le freccette? E' ancora 2g o 3G? Poi basta, sono già abbastanza fuori Topic :-)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
H è hsdpa (3g) .... E è edge (2g )
-
-
Quote:
caio86
O.O io me la sogno una cosa così
-
Quote: