Io sono così invidioso ^^ se penso che il mio record è di 2 ore e 30 di schermo acceso in meno...
Visualizzazione stampabile
Io sono così invidioso ^^ se penso che il mio record è di 2 ore e 30 di schermo acceso in meno...
[QUOTE=XxXlorenzoXxX;4985537]Io sono così invidioso ^^ se penso che il mio record è di 2 ore e 30 di schermo acceso in meno...[/QU
Parli delle mie quasi 7 ore?
Può essere che magari hai fatto più ore di me di autonomia...!
Lorenzo posta un paio di screenshots,con tutti consumi .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io sono arrivato a 5ore e 40 minuti,col 15% batteria residua e display 35%.
Lo dicevo anche ieri in altro forum.
Direi ottimo.
2 ore e 15 di schermo acceso, 17 ore da quando l ho staccato la sera (9 ore senza guardarlo) sempre sotto wifi e luminosità al minimo..diciamo che ci ho rinunciato me lo tengo cosi...mi sento preso in giro, gli stockisti non rispondono (truffatori che vendono prodotti difettati! Ho speso più di 1900 euro li in 6 telefoni e solo uno non aveva problemi) e LG si prende gioco di me dicendo che devo ripristinare il telefono e scaricare un app al giorno per vedere se sono le applicazioni (applicazioni che uso da una vita e che non mi hanno mai dato problemi) beh che dire...il nexus 4 arrivava al 58% di batteria con 2 ore e 20 di schermo acceso...gli amici con nexus 5 mi trollano giustamente con 4 ore e mezzo quasi 5 di schermo acceso...penso che lo mando ad lg con il servizio dei 6 mesi di assicurazione contro danni accidentali e me lo faccio sistemare o sostituite....
Lorenzo si tratta di qualche programma che gira in sistema Android che ti fa consumare. Al primo posto di consumi deve stare lo schermo. Vedi qui il consumo di sis Android https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rV4iU.jpg
Prova a postare uno screenshot di sis Android e quello che hai attivo nel accesso facilitato e prova a disattivare smart screening e smart video e non dimenticare di disattivare correzione del rapporto d'aspetto delle icone se ci sono.
Io ho il sistema Android sempre attorno al 25%, é anomalo?
Con l'ultima carica ho fatto 4.15 ore di schermo ma in più di 30 ore di utilizzo, quindi sono sicuramente soddisfatto, anche se forse si potrebbe fare meglio.
Solitamente arrivo attorno alle 3 ore e mezza, perché dove lavoro sto sempre in 3g e in zone poco coperte.