Visualizzazione stampabile
-
Si infatti ragazzi bisognerebbe incominciare a dire la percentuale di luminosità con cui teniamo lo schermo, credo che sia abbastanza importante no?
Io infatti nn l'ho mai menzionato nei miei post precedenti ;-)
Cmq per chi avesse letto i mie post tengo lo schermo al 60%
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
asroma78
Si infatti ragazzi bisognerebbe incominciare a dire la percentuale di luminosità con cui teniamo lo schermo, credo che sia abbastanza importante no?
Io infatti nn l'ho mai menzionato nei miei post precedenti ;-)
Cmq per chi avesse letto i mie post tengo lo schermo al 60%
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io lo tengo di solito a 52%
-
Giusto per....
Luminosità al 60%
Batteria 54%, 2:10 di schermo al 19%... E indovina indovina, Instagram al primo posto al 36%, Instagram aperto 2 volte senza aver scritto o posta nulla, attivo solo per un ora.
Mai successa una cosa simile, solo per far capire a tutti come random può essere il consumo della batteria, per un applicazione lasciata aperta.
Cmq anche fb ciuccia alla grande, l'ho notato con un programma che conta le volte che si attiva la app... Centinaia di volte senza che uno la usi.
-
Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè sono profondamente deluso dall'autonomia del mio G2. Ormai ce l'ho da una settimana, quindi ho superato i 6 cicili di ricarica, l'ho sempre messo in carica la sera prima di andare a letto, due volte mi è morto prima di poterlo mettere in carica. Ora che vi scrivo sono al 73% con 3 ore e 13 minuti di accensione, luminosità automatica, schermo al 28% con 59 minuti di accensione. Essenzialmente ho risposto su whatsapp, facebook e hangouts, solo scritte, niente foto o upload vari. Non vi sembra troppo poco? Io mi aspettavo molto di più, cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a tutti
-
Quote:
balfr
Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè sono profondamente deluso dall'autonomia del mio G2. Ormai ce l'ho da una settimana, quindi ho superato i 6 cicili di ricarica, l'ho sempre messo in carica la sera prima di andare a letto, due volte mi è morto prima di poterlo mettere in carica. Ora che vi scrivo sono al 73% con 3 ore e 13 minuti di accensione, luminosità automatica, schermo al 28% con 59 minuti di accensione. Essenzialmente ho risposto su whatsapp, facebook e hangouts, solo scritte, niente foto o upload vari. Non vi sembra troppo poco? Io mi aspettavo molto di più, cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo a tutti
Dovresti postare le foto quando il telefono è a 5~7%, di schermo acceso ecc, come abbiamo messo in tanti.
-
Si, esatto! devi postare gli screen e soprattutto scarica app che ti indicano quali sono le app che succhiano di piu!!! E' fondamentale!!!
-
Io vado a giorni alterni, oggi 3 ore e 15 di schermo acceso solamente. Ieri 4 ore e mezza, con un utilizzo simile.
Ho provato anche un ripristino dei dati di fabbrica settimana scorsa.
Non posso veramente lamentarmi, è una buona autonomia, considerando che lavoro in una zona dove prende poco.
Vorrei chiedervi, secondo voi le voci sistema operativo e sistema Android è normale che stiano entrambe al 20%?
Assieme ciucciano il 40%, non poco.
Ho provato a usare anche un launcher alternativo e non ho notato grosse differenze.
-
Quote:
panei
Io vado a giorni alterni, oggi 3 ore e 15 di schermo acceso solamente. Ieri 4 ore e mezza, con un utilizzo simile.
Ho provato anche un ripristino dei dati di fabbrica settimana scorsa.
Non posso veramente lamentarmi, è una buona autonomia, considerando che lavoro in una zona dove prende poco.
Vorrei chiedervi, secondo voi le voci sistema operativo e sistema Android è normale che stiano entrambe al 20%?
Assieme ciucciano il 40%, non poco.
Ho provato a usare anche un launcher alternativo e non ho notato grosse differenze.
Luminosità al 50%.
Io pure nn ho mai una giornata uguale ad un altra.
Adesso sono all'83% di batteria, schermo al 31%,con 1:30...e si più o meno sistema operativo e sistema Android a me mi ciucciano il 40%,certi giorni anche molto di più, Cmq 40%credo sia nella media.
Per me tanto dipende da come si comportano le app durante la giornata, alle volte le stesse app da un giorno ad un altro consumano in maniera differente
Io consiglio di scaricare 'Wakelock Detector', a me sta aiutando molto.
Con questa app si capisce chiaramente quali app tengono di piu il telefono'sveglio' ed in attività , e da li poi uno prende provvedimenti.
Per esempio ho disinstallato app che poi non me ne fregava più di tanto che però mi si attivavano costantemente senza che nemmeno le usassi.
Cmq normalmente faccio 4:30 di schermo acceso...a dire il vero questo quando tenevo la luminosità al 60%,adesso sono passato al 50% e vado meglio, chiaro!
-
Quote:
asroma78
Luminosità al 50%.
Provato con luminosità in automatico?
-
Quote:
clexidra
Provato con luminosità in automatico?
Sinceramente mai, mi fa la testa che poi mi tiene la luminosità troppo bassa in certe condizioni.
Cmq si proverò presto.
Cmq sotto a 50% nn scendero mai,altrimenti che senso ha avere uno schermo così prestante e tenerlo super basso... E 50% mi sembra già pochino