Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Buonasera a tutti, eccomi di nuovo, stavolta con gli screenshot. Come potete vedere al 15% dopo 11:04 ore e 3 ore di schermo con luminosità automatica. Rispetto a post letti su questo thread inizio a pensare che il mio G2 abbia qualche problema, c'è gente che ha fatto il doppio di schermo e più del doppio di ore di attività. Attendo vostri pareri a riguardo
Allegato 95016Allegato 95017
-
Quote:
Originariamente inviato da
balfr
Ma come mai Shasam al primo posto con 29%?Dovresti mettere uno screenshot con altre applicazioni più sotto e in più uno screen di quel gioco. Hai navigatore acceso con GPS e hai ancora 15 % di batteria,quindi potresti ancora fare una 30~40 di schermo acceso e in più si vede che nelle ultime 3 ore hai consumato 42% e l'hai sfondato .Mi sembra tutto nella norma.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
si, ma infatti ragazzi...hai 40% consumato da due app assurde...(quindi potevi BENISSIMO essere ancora al 50 senza quelle due) piu il navigatore che si vede in alto...
-
Io Cmq più di 4 ore di schermo acceso non le faccio. Sarà che dove sono non prende bene, ma quando stacco il wifi e attacco il 3g soffre di più, é Cmq normale. Ricordo che anche con note 2 facevo fatica a superare le 4 ore se fuori casa.
In una giornata di lavoro media arrivo a 3,30 ore di schermo acceso.
Magari da settimana prossima che passo qualche giorno a casa posso provare a vedere quanto fa solo sotto la rete wifi!
-
-
2 allegato(i)
Allegato 95111Allegato 95112
questi i miei.
Poi sono arrivato a coprire oltre 8ore di display sino a quando la batteria si è scaricata.
-
Ma come hai fatto?
Rete wifi o 3G?
Risparmio energetico?
Hai Tim, Vodafone, Wind o tre?
-
Ho tim.
risparmio energetico attivo solo al 10%.
Rete sia 3g che wifi,un pò ero a casa,un pò fuori.
-
Ieri finalmente sono riuscito a fare un buon 'test', perlopiù sotto rete wifi, in una dozzina di ore ho fatto 5 ore di schermo... Mica male :)
Considerando che in una giornata intensa non ho idea di come io possa stare ancora più tempo sul telefono, sono soddisfatto
:)
-
A voi mediamente quanto consuma la voce sistema operativo android? Dopo l'aggiornamento mi passa sempre il 20%
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App