metti uno screenshot della pagina dove sta il grafico
Visualizzazione stampabile
metti uno screenshot della pagina dove sta il grafico
Questo e il mio...
Io ho il 40% dei consumi dato dallo schermo
ho notato che Sistema Android aumenta quando si usa la connessione 3g... con il wifi resta più basso dello schermo! Quindi io penso sia una cosa normale... anche perchè non è che influenzi molto la durata della batteria il fatto del consumo di "sistema Android"!
Allegato 87193
Questo é un mio screen! Staccato alle 21.30 del 25,lo screen risale allora che vedete li in alto del 26.
Uso intenso e 3g acceso e sfruttato per oltre la meta del tempò (seconda meta)...direi che sta batteria é una bomba!
Per qualche motivo strano ho avuto il 50% ciucciato dalla localizzazione, ma ho controllato anche con altre app... Mi sembra più un errore che altro, anche perché ho avuto una durata eccezionale.
26 ore di autonomia e quasi 5.30 ore di schermo!!!
Neanche col galaxy note 2 ci facevo tanto. Sono soddisfsttissimo!
credo di far cosa gradita a condividere con voi questa guida per rimuovere la back cover, in modo da accedere all'interno. cosa possiamo fare? ad esempio rimuovere la batteria perche usurata. risolvere il problema dello scricchiolio della cover facendo uno spessore interno.
nel caso dei terminali in garanzia, solo togliendo la cover, non si invalida nulla. cosi pare dal video.
nel cambiare la batteria, si vedono dei nastri che andrebbero tolti con molta cautela, ad es. scaldandoli, e poi andrebbero rimessi. se cosi non fosse la garanzia sarebbe invalidata.
cmq, con 5 min si smonta,ed è abbastanza facile, attrezzo da procurarsi è un semplice opener in plastica...
ora non resta che guardare, ed aspettare di trovare batterie di ricambio.
ciao
LG G2 (D802) How to remove the backcover / Disassembly of the back cover - YouTube
beh dai pensavo peggio
ma se è lo farò tra almeno 2 anni :D