Visualizzazione stampabile
-
Evidentemente non utilizzi GPS, reti varie (WiFi o mobile), sincronizzazione ecc.
-
13 ore di schermo con 39 di utilizzo totali??? ma come hai fatto? io a dire tanto sono arrivato a 4 ore di schermo con 18 di utilizzo totale, inizio a pensare di avere un G2 fallato
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
Io oltre queste ore non sono arrivato per ora.
-
Dipende dall'uso. Giorni fa ero arrivato a 8h di display con circa 40ore di batteria usata.
-
Quote:
ziociccio
Dipende dall'uso. Giorni fa ero arrivato a 8h di display con circa 40ore di batteria usata.
Ma scusami...luminosità a 0, mai una sincronizzazione (neanche il meteo), mai i dati o wifi attivi...giusto???!?!? Altrimenti cambio il mio immediatamente! !!!
-
Quote:
ziociccio
Potresti postare piu foto ?Vorrei vedere di preciso la lista delle prime 7-8 applicazioni utilizzate.Tu di preciso raddoppi le mie ore di schermo acceso e a dire il vero mi sembra molto strano,ma tu con display acceso che fai ,lo guardi e basta ?=)))
-
Quote:
artemino
Potresti postare piu foto ?Vorrei vedere di preciso la lista delle prime 7-8 applicazioni utilizzate.Tu di preciso raddoppi le mie ore di schermo acceso e a dire il vero mi sembra molto strano,ma tu con display acceso che fai ,lo guardi e basta ?=)))
Lo guarda spento, volevi dire. ..altrimenti non si spiega proprio. ..siamo stati doppiati!!
-
No dai quelle ore di display sono esagerate, assurdo! :))
-
Forse quando è arrivato al 20% lo ha caricato fino al 50% per un paio di volte rotfl
Da me sistema operativo android e sistema android fanno insieme quasi il 50% di consumo ogni giorno da 1 o 2 settimane (potrebbe però essere qualche app che ho installato), ho la versione "a"
-
Ve le ho postate le foto,quelle due. Altre non ne ho. Ma non sempre arrivo a 13h. A volte 8h,a volte 6h...
-
A parte che non mi frega se non mi credete o meno,ovvio :)