Congeliamoli tutti :')
Non mi sembra una buona idea però :')
Visualizzazione stampabile
Congeliamoli tutti :')
Non mi sembra una buona idea però :')
provengo da un Optimus G, quindi posso dirvi con sicurezza che:
VI STATE FACENDO MILLE PIPPE MENTALI
per il semplice fatto che le 4 ore di autonomia di cui vi lamentate, fino a pochi giorni fa, avrei venduto il sangue per poterle fare.
su quel dannatissimo smartphone ho provato di tutto, battery guru, juicedefender, kernel, tenuto completamente stock per il battery drain ecc ecc
risultato: MAI raggiungevo sera, MAI superavo le 2.20h di schermo staccando dati, gps ecc
quindi, può essere che lorenzo abbia una batteria fallata, ma tutti gli altri assolutamente NO.
ah, la mia giornata tipo era sveglia alle 6, viaggio in treno 2h al giorno, cambiando parecchie celle, e raramente arrivavo alle 13 anche tirando il collo a quella batteria da 2100mha
e la batteria non era fallata, altri 2 conoscenti avevano gli stessi problemi di durata
ah, ok, grazie! Mi hai tolto un dubbio enorme...però effettivamente andrebbero congelati tutti, per capire perché ad alcuni Sistema Android consuma un botto, ed altri meno...io stesso ho avuto giornate in cui mi consumava il 30 ed altre in cui era il 10...boh...
io grosso modo la tua stessa cosa. Sveglia alla 6/6.30 lo stacco, poi 1 ora e mezza di treno andata ed un ora e mezza al ritorno. Telefono molto sotto pressione, anche 1 ora mediamente di telefonate al mattino..Alle 14/15 lo dovevo mettere sotto carica, anch'io avevo il G, altrimenti il ritorno lo avrei fatto senza telefono. Invece con il G2 non lo ricarico proprio, regge anche il viaggio di ritorno ed arrivo a casa con il 25/30% alle 20. Ora in questi ultimi giorni ho avuto problemi con il Google play service. Prima per passare dal 100 al 99% riuscivo a fare anche 25 mi di schermo acceso ora mi sono accorto raramente supero gli 8 min ed in stby consuma di più. Tolto la localizzazione senza GPS , cancellata la cache sono ritornato ai miei 25 min :D
questo mi rende parecchio felice, col G era una tristezza infinita, arrivare anche solo al viaggio di ritorno era impossibile (ore 13) senza lasciarlo un paio d'ore collegato alla usb del portatile in università
spero di non beccarmi il g2 con la batteria fallata, comunque anche se mi durasse 4 ore sarei molto piu che contento :D
(ripeto, il 99% delle vostre lamentele sulla autonomia non c'entrano niente con batterie fallate, solo quella di lorenzo pare esserla)
Buon Santo Stefano a tutti, ora vi posto gli screenshot della giornata di ieri, aiutatemi a capire se ho una batteria o comunque un G2 con qualche problema o è tutto normale. Come potete vedere sono al 5% dopo 15:51 ore con 3:36 di schermo con luminosità automatica, che più o meno è sempre intorno al 50% e non ci ho giocato per niente come potete vedere dalle applicazioni che hanno consumato di più. Non è uno schifo totale, ma non la reputo un autonomia eccezionale soprattutto con 3000 mAh di batteria e confrontata con certe durate presentate in questo thread, sono parecchio deluso. Attendo vostri commenti Allegato 95577Allegato 95579Allegato 95581Allegato 95582Allegato 95585
sistema android e sistema operativo android insieme hanno consumato piu dello schermo, quindi mi sa che c'è qualche battery drain da non si sa cosa, ma sei in una zona con qualità scarsa del segnale e che quindi cambia sempre cella?
ho la 3 come compagnia e si, nella mia zona non prende benissimo, ma ieri sono stato a casa mia dove prende bene e poi a Roma a casa di amici dove prende 5 tacche piene
secondo me non è qualcosa di grave, solamente avendo la 3 che già cambia in continuo da rete a roaming, sei stato in zone di bassa ricezione e quindi ha cambiato spesso cella (che da quanto ho capito consuma parecchio, come il 3g attivo in download o lo schermo)
Sulla barra si vede un icona strana cos'è? Oramai ripeto a tutti :tenetelo sotto carica per 30 minuti in più e comunque il sistema Android che frega tutti voi ,eccovi un mio screenshot e considera la differenza con il tuo è minima, ma in % tanta e il mio fa anche dei caricamenti dati,giudicate voi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Pi3aw.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App