sulla barra il logo è Battery Guru Snapdragon, una app tipo juicedefender che però al contrario, funziona discretamente
Visualizzazione stampabile
sulla barra il logo è Battery Guru Snapdragon, una app tipo juicedefender che però al contrario, funziona discretamente
Scusa lollamelo se mi intrometto nella discussione, lo faccio solo perché vieni da un g.Io con il mio g faccio tranquillamente le mie 3 30 di schermo con attivo sempre wi fi o dati, con luminosità sempre al di sopra del 70 per cento . il tutto sta nel saper impostare il sistema è le applicazioni. Se vi serve qualche consiglio chiedete pure.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
nono, ti giuro nella mia zona non facevo nemmeno 3h di schermo con nessuna app a parte whatsapp installato, si vede che per l'uso che faccio io (anche solo per le celle che cambio ogni giorno) il G era destinato a soccombere (come anche gli altri 2 dei miei amici)
allora un consiglio che ti posso dare anche con il g2, se hai il root scarica ( Ru pro unistaller pro) e congeli tutte le applicazioni di sistema Google, poi scarica Greenfy e metti in letargo tutte le applicazioni che non usi, così non consumano batteria tranne quelle dove aspetti le notifiche tipo wattsapp ecc, il bello di questa applicazione è che non li congela, quindi appena la clicchi è già pronta all'uso. e vedi come migliora anche la durata della batteria. se ti serve qualche altra cosa chiedi, mi raccomando nel congelare le applicazioni di sistema a quello che si congela.
Verro congelando le applicazioni di Google è normale che il processore lavora con meno ram quindi di conseguenza consuma meno, e poi non fanno ricerca dati e quant'altro
Ciao ragazzi o seri problemi di batteria anke io...
Avevo il software wind ...appena acquistato facevo 5-6h di skermo come promesso da LG...ora invece ha ottima durata in stanby e pessima in utilizzo ricordo che dal 100% al 99% impiegava 45 minuti ora con 45 minuti sta al 90%...ho fatto cariche di calibrazione ho cambiato software ho messo Italia ..greenify titanium backup ...e leggevo anche voi qua..... ma niente la durata è peggiore di un s3...ho quasi sempre il sistema operativo android tra 38-45% considerando che la lista dei pacchetti inclusi è infinita...partendo da LG backup..sto pensando alla garanzia a gennaio ma sono poco fiducioso dell assistenza..
Io invece ho notato che sotto il 50% la batteria scende più velocemente. In 5 minuti di navigazione lo vedo scendere dal 42% al 39%...
Ormai ho disattivato tutto quello che potevo.
Ho notato anche che riavviando il cellulare si hanno leggeri miglioramenti in questo senso.
Si sa che il g2 gestisce la percentuale della batteria in modo anomalo e strano.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App