Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artemino
Si sa che il g2 gestisce la percentuale della batteria in modo anomalo e strano.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
questo perchè, se le cose non sono cambiate dall'Optimus G, la percentuale di LG non è una percentuale rimanente effettivamente nella batteria, ma una percentuale basata sull'utilizzo in quel momento, nel senso, se ho la batteria effettivamente al 50% ma so che sto giocando a un gioco pesante, non mi segnerà il 50% ma tenderà ad arrivare velocemente ad un 35%, che sarebbe la durata ottimale della carica residua in quell'utilizzo
-
Ragazzi ma tutti voi che avete problemi con la batteria e che non riuscite come me a superare le 3.5 ore di schermo, cosa avete fatto? Come avete "risolto" il problema?
Io avevo mandato indietro il mio G2 al venditore ma oggi, dopo 9 giorni, mi hanno contattato per dirmi che la batteria del mio telefono non ha nessun problema e che lo rispedivano al più presto. Sinceramente non so quanto credere a questa cosa... 3 ore e mezzo di durata massima (senza giocare) sono veramente poche rispetto a quanto dovrebbe garantire.
-
Io ieri dopo 3 cicli di carica ho fatto:
4 ore e mezza di scherma,
16 ore di utilizzo,
7 ore di wifi, 9 di 3G
e più di 300 MB di dati scaricati
Google now attivo, localizzazione attiva, schermo intorno al 40%
Direi ottimo se continua così sono apposto..
Con il mio vecchio one S ci volevano 3 giorni per fare quelle ore d schermo.
-
Quote:
Beddatrex
Ragazzi ma tutti voi che avete problemi con la batteria e che non riuscite come me a superare le 3.5 ore di schermo, cosa avete fatto? Come avete "risolto" il problema?
Io avevo mandato indietro il mio G2 al venditore ma oggi, dopo 9 giorni, mi hanno contattato per dirmi che la batteria del mio telefono non ha nessun problema e che lo rispedivano al più presto. Sinceramente non so quanto credere a questa cosa... 3 ore e mezzo di durata massima (senza giocare) sono veramente poche rispetto a quanto dovrebbe garantire.
È il peggior telefono che io abbia mai utilizzato...perfino con rom alternative è pietoso...cambio telefono spesso ma un bidone simile mai avuto prima...la fotocamera è indecente, di notte le foto sono un aborto, di giorno vengono benissimo a patto che l obbiettivo sia una statua! Se si muove di poco la foto è da cancellare, lo scatto è lentissimo..l audio è scadente, il sensore di luminosità è tardo in modo sbalorditivo...il browser stock crasha che è una cosa umiliante...la ricezione è pigra nel cambio! A volte neppure si accorge che deve cambiare e rimane in 2g..le app spesso scattano all apertura e alla chiusura o si aprono in ritardo, esattamente come l app drawer che a volte ci mette secondo per aprirsi...stessa cosa le impostazioni che stanno tantissimo e scattano nello scroll ed erano anni che non vedevo un atrocità simile..la batteria spacciata per una manna dal cielo è ciò che di più finto abbia mai visto in vita mia! 3 ore/3 ore e mezzo di schermo acceso! E per Lg sono pure normali! Ho fatto a scambio con un mio amico che ha il note 2! Per un solo giorno che siamo stati a una conferenza! È stato umiliante...3 ore e 20 di schermo acceso e avevo ancora il 57%! Di batteria..il g2 era al 21% con 3 ore e una manciata di minuti di schermo acceso...settati allo stesso modo! Questo insegna, non importa quanto tempo passi, Lg è sempre Lg! In più questione di 4 5 mesi e parlano già di g3...lo vendo appena esce il nuovo htc o il nuovo galaxy e sono apposto! Ti consiglio di farlo anche tu
-
2 allegato(i)
Allegato 95836Allegato 95837
Boh io non mi lamento, la giornata me la fa tutta e alle 5 ore di schermo minimo ci arrivo sempre, luminosità automatica settata al 50%
-
Io dopo averlo ripristinato e riattivato senza google+ ho una batteria che mi fa arrivare a mezzanotte (dalle 7) con utilizzo medio e bluetooth quasi sempre acceso al 40%. Per la fotocamera concordo ma secondo me è un problema dell'app stock. Con l'app Lenovo va decisamente meglio
-
Quote:
xander088
È il peggior telefono che io abbia mai utilizzato...perfino con rom alternative è pietoso...cambio telefono spesso ma un bidone simile mai avuto prima...la fotocamera è indecente, di notte le foto sono un aborto, di giorno vengono benissimo a patto che l obbiettivo sia una statua! Se si muove di poco la foto è da cancellare, lo scatto è lentissimo..l audio è scadente, il sensore di luminosità è tardo in modo sbalorditivo...il browser stock crasha che è una cosa umiliante...la ricezione è pigra nel cambio! A volte neppure si accorge che deve cambiare e rimane in 2g..le app spesso scattano all apertura e alla chiusura o si aprono in ritardo, esattamente come l app drawer che a volte ci mette secondo per aprirsi...stessa cosa le impostazioni che stanno tantissimo e scattano nello scroll ed erano anni che non vedevo un atrocità simile..la batteria spacciata per una manna dal cielo è ciò che di più finto abbia mai visto in vita mia! 3 ore/3 ore e mezzo di schermo acceso! E per Lg sono pure normali! Ho fatto a scambio con un mio amico che ha il note 2! Per un solo giorno che siamo stati a una conferenza! È stato umiliante...3 ore e 20 di schermo acceso e avevo ancora il 57%! Di batteria..il g2 era al 21% con 3 ore e una manciata di minuti di schermo acceso...settati allo stesso modo! Questo insegna, non importa quanto tempo passi, Lg è sempre Lg! In più questione di 4 5 mesi e parlano già di g3...lo vendo appena esce il nuovo htc o il nuovo galaxy e sono apposto! Ti consiglio di farlo anche tu
Questo dimostra solo come, per ogni compagnia e telefono, possano uscire dalla catena di montaggio dei terminali difettosi o che dir si voglia non qualitativamente idonei allo standard. Il mio g2 è fenomenale (32gb europa), non ho alcun tipo di impuntamento e dato che ci lavoro e lo stresso non poco, il fatto che arrivi a sera senza alcuna difficoltà mi dimostra che la batteria va' un gran bene (luminosità sempre e mai meno di 50%, wifi attivo, bluetooth per auricolare etc.)
Per quanto riguarda le problematiche fotocamera\luce, io ho ampiamente risolto. La prima con la fotocamera moddata su xda e al seconda, come confermato da lg italia (pagina facebook "lg g2 utenti italiani", ha risposto personalmente), è stata già migliorata e resa funzionante sull'aggiornamento recente 10e. Ma non dubito che vi saranno ulteriori migliorie sulla prossima 4.4.
Lg ha fatto un ampio salto di qualità con questo dispositivo che si può ritenere senza difficoltà uno dei migliori del 2013 (se non, per certi versi, il migliore). Se riscontri tali disparità, confrontandoti con gli altri post presenti sul forum, io lo manderei in assistenza senza pensarci due volte.
-
-
non credo che ci sia tanto da fare se non invidiarti! :D Comunque sei l'unico, credo AL MONDO che ha tutte queste ore di schermo! O.O io sto sulle 5 e sto bene, a volte 6, a volte 4.30! Sarebbe da capire come fai ad avere tutte quelle ore, ma fa nulla...buon per te! :)
-
Per chi avesse e problemi di batteria provate a terminare l'applicazione e cancellare la cache di Google play service e Google service frameworks e disattivate Aggiornamento applicazione ,io qualcosa ho guadagnato facendo in questo modo