Su questo forum c'era una guida, ma nn ricordo su che sezione di smartphone era
Visualizzazione stampabile
Tasto cerca:-D funziona sempre:-D
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
Un thanks serve a ringraziare e a dire che ti è piaciuto l'intervento, soprattutto è gratuito... Quindi non abbiate paura ad usarlo ;-)
Siamo sicuri che la batteria sia solo da 3000 mah?!?!?! È un mostro! Considerate che ho sempre attivi Wi-Fi, Bluetooth, 3g, GPS, e geolocalizzazione .... uso molto Facebook, hangouts, whatsapp e faccio chiamate. Di notte sta circa 6 ore in modalità aereo...i risultati sono negli screen.......
QUI c'è una guida molto utile da integrare a quella che trovi su questo forum
conosco più persone che hanno problemi di batteria di quanti utenti hanno commentato in questo topic! se non scrivono qui non significa che allora il problema non c è! si sono semplicemente rivolti al venditore che gle li hanno sostituiti e ad alcuni è andata bene ad altri è andata ancora male, mentre altri se lo sono tenuto, come me, anche se in un mese di utilizzo non ha mai fatto più di 4 ore e 10 di schermo acceso con una media cmq inferiore alle 3 ore e mezzo....questo è il secondo giorno da quando l ho preso (più di un mese) che la batteria mi dura 5 ore e mezzo
oggi per la prima volta la batteria mi è durata come il primo giorno! con schermo acceso superiore nettamente a quella che ho fatto fino ad oggi...mi trovo con il 13% della batteria, 19 ore di attività e ben 5 ore e 35 minuti di schermo acceso! non sò come mai, ho tenuto tutto come al solito, non ho disinstallato nessuna app..non ho fatto niente di particolare....autonomia che è migliorata di 2 ore di schermo acceso...impressionate davvero....vediamo domani che succede
Secondo voi aver fatto già 1ora è mezza di di schermo accesso con ancora il 64% di batteria è buono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Luminosità sempre al massimo wifi o rete dati sempre attiva:)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si penso che hai consumato molto a causa della luminosità sempre al massimo e le connessioni sempre attive, quindi è normale come consumo
Per me oggi invece è il giorno del risorgimento, ieri ho messo il porting del Flex di Raimondo e la batteria mi dura il doppio degli altri giorni :D
Ho ancora il 53% dopo 18 ore di utilizzo e 3 ore e mezzo di schermo acceso però luminosità al 40% e connessioni non sempre attive