CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 145 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ecco le mie percentuali, davvero ottime le prestazioni. Avevo sottovalutato l'importanza di avere una megabatteria .

(24h e 47m di durata, residuo di batteria 16%, con 5h e 28m di schermo acceso a luminosità media (fissa non automatica, il sensore è una delle poche pecche di questo terminale).
    Utilizzo medio-intenso.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di opiroz; 16-01-14 alle 02:56
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

2.  
    Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Ecco le mie percentuali, davvero ottime le prestazioni. Avevo sottovalutato l'importanza di avere una megabatteria .

(24h e 47m di schermo, residuo di batteria 16%, con 5h e 28m di schermo acceso a luminosità media (fissa non automatica, il sensore è una delle poche pecche di questo terminale).
    Utilizzo medio-intenso.
    Ottimo!
    Io 5h28m me li scordo,max 4h40m, mi diresti per favore come utilizzi il tuo telefono nello specifico per favore, così solo per paragonati al mio utilizzo, grazie!

Una cosa per tutti, come si fa a vedere il dettaglio del grafico del consumo della batteria?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Io 5h28m me li scordo,max 4h40m, mi diresti per favore come utilizzi il tuo telefono nello specifico per favore, così solo per paragonati al mio utilizzo, grazie!

Una cosa per tutti, come si fa a vedere il dettaglio del grafico del consumo della batteria?

Certo, il mio utilizzo è pressappoco questo: in generale uso il 3g massimo 2-3 ore al giorno, il resto sempre in wifi, ho disattivato la localizzazione e GPS, tengo la luminosità al 40-60% a seconda dell'ambiente circostante, uso frequente di whatsapp e facebook, notifiche push per tutti quelli che lo richiedono (hotmail wechat gmail facebook etc etc..)
    nelle ore di cui sopra sono stato dalle 00.00 alle 2.00 acceso in wi-fi, alle 8 ho ripreso ad utilizzarlo e sono uscito per andare a lavoro ascoltando un'oretta di musica con gli auricolari, a lavoro avrò fatto 2 ore di standby, esco da lavoro, altra mezz'ora di musica in metro con 3g, nel primo pomeriggio ho settato tutti i telecomandi della casa (anche quelli non in lista), poi alle 20 ho messo a scaricare una decina di applicazioni e giochi che ho poi provato, infine 2 ore circa di uso leggero (giocava il napoli), e adesso eccomi qui..per la cronaca, non si è ancora spento, sono a 26h 22m e mi resta un 10% e sono a 6 ore di schermo acceso. Se avessi fatto lo stesso con il mio vecchio s2 non avrei superato mezzogiorno

Cosa intendi per il dettaglio del grafico ?
    Ultima modifica di opiroz; 16-01-14 alle 03:03
    c'è una prova gratuita di 2 giorni, provatelo.

5. Il seguente Utente ha ringraziato opiroz per il post:

asroma78 (16-01-14)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opiroz Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da asroma78
    Ottimo!

Certo, il mio utilizzo è pressappoco questo: in generale uso il 3g massimo 2-3 ore al giorno, il resto sempre in wifi, ho disattivato la localizzazione e GPS, tengo la luminosità al 40-60% a seconda dell'ambiente circostante, uso frequente di whatsapp e facebook, notifiche push per tutti quelli che lo richiedono (hotmail wechat gmail facebook etc etc..)
    nelle ore di cui sopra sono stato dalle 00.00 alle 2.00 acceso in wi-fi, alle 8 ho ripreso ad utilizzarlo e sono uscito per andare a lavoro ascoltando un'oretta di musica con gli auricolari, a lavoro avrò fatto 2 ore di standby, esco da lavoro, altra mezz'ora di musica in metro con 3g, nel primo pomeriggio ho settato tutti i telecomandi della casa (anche quelli non in lista), poi alle 20 ho messo a scaricare una decina di applicazioni e giochi che ho poi provato, infine 2 ore circa di uso leggero (giocava il napoli), e adesso eccomi qui..per la cronaca, non si è ancora spento, sono a 26h 22m e mi resta un 10% e sono a 6 ore di schermo acceso. Se avessi fatto lo stesso con il mio vecchio s2 non avrei superato mezzogiorno

Cosa intendi per il dettaglio del grafico ?
    Grande! grazie mille.

Che dire il tuo utilizzo è forse un pò diverso dal mio.
    Adesso sono in 3g per il 90% del tempo,luminosità fissa 50%,anche io localizzazione e GPS spenti, uso line, whatsapp e fb periodicamente tutto il giorno, molta navigazione in internet,una mezz'oretta di YouTube, quasi niente di telefonate o messaggi, zero giochi.

Ah! Ne faccio un utilizzo intenso(nn sto lavorando, ora sono in Bangkok a cazzeggio) per cui la batteria massimo mi dura 15ore.
    Pensavo che quando incomincero ad usare il telefono meno intensamente con più stand by le ore di schermo acceso mi caleranno pure, credo.

Dettagliato del grafico Intendevo che ho visto screen shot con il grafico sopra e sotto delle barre che indicavano il tempo di utilizzo wifi, 3g schermo acceso credo e altre cose, si mi sono spiegato?

Hai scritto che adesso sei al 10%di batteria, attento che praticamente da pertutto ho letto che andare sotto il 20% danneggi la batteria, io nn scendo mai sotto il 20, vedi tu!

Cmq la durata dello schermo dipende molto da le app che si usano... Adesso sono 20 e più minuti che sono in Androidiani e la batteria è scesa solo del 2%.

Androidiano L'avatar di Ijanmohr

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti io sono indeciso se acquistare un g2 o un nexus 5 e mi sono letto un pò di questo topic, ma in soldoni non ho mica capito quel'è la reale autonomia di questo telefono! Mi sapete dire con un uso medio/intenso quante ore si riescono a fare?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio
    Io nn gioco mai, pure io molta navigazione con Chrome,chat, Skype (che consuma nn tanto secondo me), e YouTube.

Tieni lo schermo al 30%? No io neanche morto scendo sotto il 50% e già così lo reputo un pò troppo basso. Con questo bello schermo del g2 è un delitto tenerlo al 30%.

Cmq forse hai ragione tu, mi tengo le mie 4:30 cercando sempre di stare attento ai consumi.
    Quando potrò proverò wifi tutto il giorno e vediamo se schermo acceso mi dura di più.

No anche io nn vado quasi mai sotto il 50% dello schermo e uso parecchio 3g, sono in linea con i tuoi consumi,ma volevo vedere come faceva qualcuno a fare 7/7,30 di schermo e nelle 4/5 ore che ero a casa sotto Wi-Fi con luminosità bassa avevo ottenuto quel risultato

9. Il seguente Utente ha ringraziato semmai90 per il post:

asroma78 (16-01-14)

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmai90 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da asroma78
    Io nn gioco mai, pure io molta navigazione con Chrome,chat, Skype (che consuma nn tanto secondo me), e YouTube.

Tieni lo schermo al 30%? No io neanche morto scendo sotto il 50% e già così lo reputo un pò troppo basso. Con questo bello schermo del g2 è un delitto tenerlo al 30%.

Cmq forse hai ragione tu, mi tengo le mie 4:30 cercando sempre di stare attento ai consumi.
    Quando potrò proverò wifi tutto il giorno e vediamo se schermo acceso mi dura di più.

No anche io nn vado quasi mai sotto il 50% dello schermo e uso parecchio 3g, sono in linea con i tuoi consumi,ma volevo vedere come faceva qualcuno a fare 7/7,30 di schermo e nelle 4/5 ore che ero a casa sotto Wi-Fi con luminosità bassa avevo ottenuto quel risultato
    Adesso ho capito, infatti ti avevo letto e avevo visto le tue 7 ore, con un pò di invidia
    Cmq mi fa piacere sentire un altro che si aggira intorno le 4h30m come me.
    Insomma facendone un uso normale, tra virgolette, mi sembra che la maggioranza si staziona intorno le 4/5ore.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi va bene se metto a caricare il g2 tutta la notte con ancora il 40 % di batteria?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianbar Visualizza il messaggio
    Ragazzi va bene se metto a caricare il g2 tutta la notte con ancora il 40 % di batteria?
    A che serve ,per tutta la notte?

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ijanmohr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io sono indeciso se acquistare un g2 o un nexus 5 e mi sono letto un pò di questo topic, ma in soldoni non ho mica capito quel'è la reale autonomia di questo telefono! Mi sapete dire con un uso medio/intenso quante ore si riescono a fare?

Grazie
    Guarda io sono stato possessore di un Nexus 5 per 2settimane e adesso di un g2 da due mesi.
    La batteria del Nexus 5 per me è ridicola, io ci facevo di media 3h30m di schermo acceso.
    Adesso con il g2 ne faccio 4h30m di schermo acceso.
    Per me con un uso medio- intenso a fine giornata con il Nexus nn ci arrivi manco morto, parere personale.

Dicono che g2 e Nexus sono molto simili, per me
    nn è per niente così.

Batteria primo.
    Secondo, Fotocamera, per me molto migliore quella del g2,anche se con scarsa luminosità entrambe vanno un pò in panne.
    Ma con sufficiente luce il g2 fa foto da paura.
    Poi schermo per me superiore quello del g2 anche se quello del Nexus è stupendo pure.

Poi se il Nexus lo lasci stock è scarnissimo, a me la famosa esperienza Google, come la chiamano, nn mi è piaciuta per niente.
    Mi piacciono molto di piu le personalizzazioni del g2.

L'unica cosa a favore del Nexus, devo ammettere, che è un missile, mai vista una cosa del genere, mai e dico mai un minimo rallentamento o un impuntamento... C'ha una velocità spaventosa.
    Anche il g2 è un freccia comunque, sia chiaro.

Poi pensa al prezzo, adesso con soli 80 euro in più o anche meno ti ci fai un g2,oramai per me la discriminate differenza costo nn regge più tra i due telefoni.

E poi discorso serietà... Cioè Google ha mandato in giro migliaia e migliaia di telefoni difettati, serietà zero, utenti usati come cavie.
    Io anche me ne sono beccato uno difettato... E meno male aggiungo! così ho avuto la scusa di rimandarlo indietro e farmi questo gioiello che ho tra le mani.

Insomma da possessore di entrambi i telefoni nn ci pensare neanche mezza volta, vai con il g2.

Pagina 57 di 145 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio