Visualizzazione stampabile
-
Io sono nella tua stessa situazione, ce l'ho da più o meno 20 giorni e ormai posso dire con sicurezza che in media mi dura intorno alle 16-17 ore con massimo 3:45 ore di schermo, ma quasi il 90% delle volte è intorno alle 3 ore, 3:30, con luminosità automatica, che comunque è sempre intorno al 60%. Comunque fare più ore di schermo è impossibile. Penso che appena passerà la befana lo porterò in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
xander088
conosco più persone che hanno problemi di batteria di quanti utenti hanno commentato in questo topic! se non scrivono qui non significa che allora il problema non c è! si sono semplicemente rivolti al venditore che gle li hanno sostituiti e ad alcuni è andata bene ad altri è andata ancora male, mentre altri se lo sono tenuto, come me, anche se in un mese di utilizzo non ha mai fatto più di 4 ore e 10 di schermo acceso con una media cmq inferiore alle 3 ore e mezzo....questo è il secondo giorno da quando l ho preso (più di un mese) che la batteria mi dura 5 ore e mezzo
-
Io ci faccio più o meno sempre 4 ore di schermo. A volte 3.30, altre volte 4.30.
Appena preso però mi durava qualcosina di più, adesso comunque provo una ricalibrazione :)
-
Ragazzi, basta ste Pippe mentali, la batteria dura principalmente per la qualità del segnale nella vostra zona, per fare un esempio pratico usate il telefono un paio d'ore normalmente, poi mettete in modalità aereo le connessioni telefoniche e vedrete quanto migliora l'autonomia
Lo dico perché io sono in zona limite e tutti i segnali sono deboli, quindi il g2 cambia sempre cella.
Fatevene una ragione, se state in una zona coperta poco o male, non farete mai 6 ore.
-
Buon giorno a tutti..mi e arrivato ieri il cellulare questa e la seconda ricarica..Mi fa 2 ore di schermo con 3g e lumiosita al 100 % e normale?
-
No, sicuramente è poco, a meno che tu non stia in una zona con pochissimo segnale, localizzazione attiva, notifiche di Facebook e qualsiasi altra cosa attivabile :)
-
Io ho tutto attivo e faccio 19 ore con 6 di schermo acceso, 2 ore è impossibile per una 3000 mAh. Rimanda indietro il telefono perchè è sicuramente fallato.
-
Quote:
panei
No, sicuramente è poco, a meno che tu non stia in una zona con pochissimo segnale, localizzazione attiva, notifiche di Facebook e qualsiasi altra cosa attivabile :)
Confermo io avevo localizzazione attiva e mi ciucciava tantissimo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quindi anche a te consumava tanto? Io arrivo con 2 ore e 20 di schermo e in tutto 19 ore
Quote:
artemino
Confermo io avevo localizzazione attiva e mi ciucciava tantissimo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
-
Buona sera a tutti..Ho notato una cosa stranissima ma non so se e positiva o negativa ieri pomeriggio alle 15 45 avevo il cell al 15 % e lo metto a carica e per arrivare al 50 % e stato sotto carica fina alle 16 e 45 quindi un ora , ora invece sempre al 15 % per arrivare al 50 % ci sta mettendo 30 minuti , cosa puo essere? puo essere che la batteria si sia stabilizzata?
-
Dopo quasi 30 ore e poco più di 8 ore di schermo accesso, in una giornata davvero molto piena (Whatsapp e Facebook a palla, GPS, chiamate rigorosamente in bluetooth tramite auricolari etc.) sto per metterlo sotto carica. Io mi ritengo molto soddisfatto! :) ps: Buon anno!!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/u6e2a4um.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/ahuhejup.jpg