Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfader
quindi l'hai fatta per curiosita?
puoi passarmi il manuale? sono curioso
No per vedere se era semplice nel caso volessi sostituire la back cover, cmq nel manuale é esplicato uguale alla maniera del video.
Il link a Xda: LG G2 Service Manuals (LS980/VS980/D803) - xda-developers
Devi scaricare il manuale del D803 che é uguale al D802 ;)
-
Quote:
Jack79
scusate l'OT ma cos cambia dal d803 al d802??
-
Quote:
gnaccios
scusate l'OT ma cos cambia dal d803 al d802??
Se ricordo bene é identico ma é distribuito in Canada..
-
Ciao ragazzi, ho notato che il 40 % del consumo della batteria é dato dallo schermo. Vi ritrovate? Quanto vi dura la carica?
-
Quote:
panei
Per qualche motivo strano ho avuto il 50% ciucciato dalla localizzazione, ma ho controllato anche con altre app... Mi sembra più un errore che altro, anche perché ho avuto una durata eccezionale.
26 ore di autonomia e quasi 5.30 ore di schermo!!!
Neanche col galaxy note 2 ci facevo tanto. Sono soddisfsttissimo!
Ciao io ho 12:55 ore di batteria utilizzata di cui 3:55 di display acceso e sono al 13 % ... forse c'é qualcosa che non va. ..
-
Quote:
panei
Per qualche motivo strano ho avuto il 50% ciucciato dalla localizzazione, ma ho controllato anche con altre app... Mi sembra più un errore che altro, anche perché ho avuto una durata eccezionale.
26 ore di autonomia e quasi 5.30 ore di schermo!!!
Neanche col galaxy note 2 ci facevo tanto. Sono soddisfsttissimo!
Quote:
nimo182
metti uno screenshot della pagina dove sta il grafico
Come si allega la foto con tapatalk?
-
2 allegato(i)
Foto consumo batteria
Ritenente sia necessario rivolgermi in assistenza ? Allegato 87612Allegato 87613
-
Quote:
Skydive2013
Ho visto che stai in Edge...se sei in zone dove la connessione fa spesso balzi tra 3g e Edge, é piu che normale :)
-
Quote:
SimoneCerza
Ho visto che stai in Edge...se sei in zone dove la connessione fa spesso balzi tra 3g e Edge, é piu che normale :)
Si questo é effettivamente é vero. Ti ritrovi con i consumi? Come hai impostato la luminosità? Quali sono i tuoi consumi?
-
Quote:
Skydive2013
quante ore di schermo acceso?