Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeyjack
6 o 3 ore mi sembrano poche, ma evidentemente lo usi molto da quanto ho capito..se prendi cosi male non ti conviene cambiare operatore?
Scusa dicevo ore di schermo, accensione 15, comunque non posso per ora, cattive decisioni prese in passato...
-
Quote:
lollamelo
Scusa dicevo ore di schermo, accensione 15, comunque non posso per ora, cattive decisioni prese in passato...
ore di schermo mi sembra decente allora..
-
dopo 51 ore di accensione e 4h di schermo, ero ancora al 20%! mi sembra buono, no?
-
Quote:
aryan
Mi dici cosa hai disabilitato? Ho già chiesto ma non ho avuto risposta (non te eh)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Ho disattivato sicuramente il 4g , tutte le applicazioni preinstallate Vodafone e quelle LG. Inoltre ho disattivato la localizzazione della posizione dato che a me non serve. Con questo ho recuperato 2 ore di schermo mantenendo lo stesso utilizzo.
-
Ieri sono riuscito a fare 5 ore di schermo accesso e con ancora il 27% è buono?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate, voi con cosa disabilitate le app. Io ho il root ma non ho ben capito come rimuovere quelle LG...
-
Quote:
mikekoke
Ieri sono riuscito a fare 5 ore di schermo accesso e con ancora il 27% è buono?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
C'è di meglio.
-
Io provengo da s4...sto lg é fenomenale come batteria....faccio minimo un ora / un ora e mezza di schermo in piu...siamo a livelli del note 2 se non di piu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Verro
dopo 51 ore di accensione e 4h di schermo, ero ancora al 20%! mi sembra buono, no?
Decisamente! ;) Non vedo l'ora che mi arrivi!!
-
Quote:
jeyjack
Decisamente! ;) Non vedo l'ora che mi arrivi!!
Dove l'hai ordinato?