Certo, di questo ne sono conscio! Ma passare da 3/5% massimo a 22/30% SEMPRE mi sembra un po' troppo eccessivo! o_O
Allegato 97753
(qui manco si vede!!)
Visualizzazione stampabile
Certo, di questo ne sono conscio! Ma passare da 3/5% massimo a 22/30% SEMPRE mi sembra un po' troppo eccessivo! o_O
Allegato 97753
(qui manco si vede!!)
Google now attivo, ma localizzazione disattivata.. Il tempo senza wifi è tutto in 3g, speravo in qualcosina di più ma non mi posso lamentare, poi si carica velocissimamente in un ora di carica è quasi carico al completo..
come fate a sparare queste cose me lo dite!!? non è normale che uno snap 800 con i bassi consumi che ha e con una batteria da 3000 mah faccia 3 ore e mezzo di schermo acceso sotto 3g! come minimo deve fare 5 ore in 3g e 6/7 e rotte in wifi! ho chiamato il centro assistenza LG per esporre a voce il mio problema dato che per mail mi proponevano una cosa assurda, e l operatore mi ha ammesso che stanno ricevendo tantissime richieste di interventi per sostituzione della batteria che risulta essere difettata! è inutile negare l evidenza lo sanno anche loro! a breve ora che sono finite le feste gle lo mando in assistenza! perchè uno non può fare 6/7 ore sotto wifi e un altro solo 3/3 ore e mezzo! non esiste ne in cielo ne in terra! e la differenza l ho potuta constatare di persona non solo qui che vedo gente che fa 7 ore tranquillamente! un mio amico ha un g2 da prima di me (ed è per l autonomia che aveva che mi sono convinto a comprarlo) solo che lui fa sempre non meno di 6 ore, a volte anche 7 e mezzo in un giorno sempre sotto wifi che va su facebook, naviga su internet, chat di line, wechat e messenger! io con meno cose di lui attive, facendo una ceppa arrivo a 3 ore e mezzo se mi va bene, 3 ore e 50 se mi va di lusso a 3 ore se mi va male! e conosco altre tante persone per i forum che hanno il mio stesso identico problema
no che non ti puoi lamentare, il tuo va benissimo, arrivavi tranquillamente a fare 5 ore e passa di schermo acceso! guarda il mio invece! tutto disattivato! sotto wifi per l 80% del tempo
Allegato 98028Allegato 98029Allegato 98030
non ho idea del perchè si vedano così da schifo...
Si,ma trovare anche dei riscontri negativi sulla batteria (purtroppo) sul G2 fa rabbia,è il suo punto di forza.
E' vero che dipende anche dall'uso che ne fai...che il 3G consuma più del Wifi ed altro...ma se non superi le 3h30m in wifi...allora il problema c'è davvero,cazzarola.
Avete tutti il vizio di generalizzare.
Se ti pare poco fare 3.3h ore con un uso intenso, si vede che non te ne intendi proprio, generalizzi ignorando programmi usati, luminosità, copertura rete, switch del segnale, app bastarde e i loro wakelocks, e altre cose che non sto qui ad elencare.
Magari davvero ti é capitato un g2 difettato, ma non vedo i tuoi screen, non ti so dire
Questo è il meglio che sono riuscito a fare con CM11, e un confronto con S4 usato enza sim e quindi senza whatsapp e quasi solo app preinstallate, a voi i commenti
Allegato 98064Allegato 98065Allegato 98066Allegato 98067
Scusate ho sbagliato il terzo e il quarto screen, questi sono quelli i S4:Allegato 98068Allegato 98069
Non mi posso proprio lamentare.. :D
Come fa ad avere sistema Android così basso?