ottima spiegazione, più tardi metto le mie percentuali e vediamo se è peggiorato ancora.
Visualizzazione stampabile
ottima spiegazione, più tardi metto le mie percentuali e vediamo se è peggiorato ancora.
Questi sono gli screen della mia giornata di ieri. Ho staccato il telefono dalla carica a mezzanotte per poi averlo iniziato a usare dalle 5.45. Connessione dati 3G o Wi-Fi sempre attivi. Localizzazione e Google now disattivate. Luminosità 40-50% automatica. Molto whatsapp, navigazione Internet, 1ora di poweramp piu o meno,qualche e-mail.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j44iQ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_N0rHs.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
12 ore, sistema Android 23%, Sistema operativo Android 18%, batteria 5%
Sistema Android: 1,9%/h
Sistema operativo Android: 1,5%/h
Tu dici?
Ma allora come te lo spieghi gente che fà 6/7 ore di schermo acceso?
Perché tutta questa differenza tra noi e loro?
Nn può essere solo un problema di app che ciucciano!
Io sto super attento nel cercare di risparmiare batteria, in più tengo lo schermo al 50%,di luminosità, che credo nn sia molto, e dalle statistiche sono in deep sleep praticamente tutto il tempo che il telefono nn è in utilizzo,che vuol dire che nn ho consumi anomali
In più sistema Android e operativo insieme nn superano mai il 35-40%,per cui anche li sono apposto.
Mah! Sinceramente sono un po' deluso, uno dei motivi per cui ho deciso di andare con l'lg g2 è stato proprio per la batteria, come molti!
Anche io luminosità 50 % e sto super attento come te a chiudere tutte le app, task manager, etc.! Chi fa 6-7 ore sicuramente non sta più di 30 minuti tra fb e giochi. perderà tempo tra le impostazioni al max, e poca navigazione e sicuramente non come me tutto il giorno in 3g.
Anche a me un giorno è durato 7 ore di schermo ed è stato l'unico giorno che non ho giocato per niente ed ho navigato poco, usandolo solo per chiamate e whatsapp.
La batteria è ottima, all'inizio quando lo comprai ero fisso al 100% luminosità e le 3 ore e mezza - 4 le faceva sempre
Ragazzi le 7 ore di fanno ,basta stare in Wi-Fi, tenere la luminosità bassa e non giocare , oggi ho fatto la prova e con il 50 %di batteria con luminosità tra il 27 e il 30 %ho fatto 4,15 di schermo,(tutta navigazione con chrome ,video youtube ,tapa,fb) tanto ragazzi il 3g e lo schermo sono i due consumi maggiori nei cellulari, poi ognuno ha il proprio uso ma se ci giocate o avete la luminosità medio-alta o avete tanta connessione in 3g (per non parlare della copertura del vostro segnale) secondo me le 4/4,30 sono nella norma con questa batteria
Anche io luminosità 50 % e sto super attento come te a chiudere tutte le app, task manager, etc.! Chi fa 6-7 ore sicuramente non sta più di 30 minuti tra fb e giochi. perderà tempo tra le impostazioni al max, e poca navigazione e sicuramente non come me tutto il giorno in 3g.
Anche a me un giorno è durato 7 ore di schermo ed è stato l'unico giorno che non ho giocato per niente ed ho navigato poco, usandolo solo per chiamate e whatsapp.
La batteria è ottima, all'inizio quando lo comprai ero fisso al 100% luminosità e le 3 ore e mezza - 4 le faceva sempre[/QUOTE]
-----------------------------—--------------------------------------------------------------------
Si in effetti io adesso sto in 3g tutto il giorno, molti social networks, Molta navigazione e in pratica nn lo uso quasi mai per telefonate.
Forse ste benedette 4:30 di schermo ci stanno.
E come dici tu chi fa ste 6/7ore nn lo usa come noi.
La mia fissa è solo quella di sapere se veramente ci sono in giro queste benedette batterie fallate o no... Lo so che è paranoia, però ci può stare che uno è un po' fissato per un cosa così soprattutto se si spendono 500cucuzze per un telefono... Lo vorrei perfetto no?
Io nn gioco mai, pure io molta navigazione con Chrome,chat, Skype (che consuma nn tanto secondo me), e YouTube.
Tieni lo schermo al 30%? No io neanche morto scendo sotto il 50% e già così lo reputo un pò troppo basso. Con questo bello schermo del g2 è un delitto tenerlo al 30%.
Cmq forse hai ragione tu, mi tengo le mie 4:30 cercando sempre di stare attento ai consumi.
Quando potrò proverò wifi tutto il giorno e vediamo se schermo acceso mi dura di più.
1.30 ore di autonomia, 50 minuti di schermo, sempre sotto 3g segnale pieno
Ma é possibile che whatsapp consumi così tanto?
Soprattutto nei consumi di whatsapp ce 1.30 minuti di GPS, Ma ho la localizzazione completamente disattivata, wtf?
Cmq facevo una riflessione.
Sono stato possessore di un Nexus 5 stock per un paio di settimane ed effettivamente di media facevo 3:30 di schermo sotto wifi tutto il tempo.
Adesso con il g2 sto facendo 4:30 di media, se faccio la proporzione con la capacità della batteria dei due telefoni effettivamente le prestazioni attuali con il g2 hanno senso.
Anche se con riserva tuttavia :)