Quote:
Originariamente inviato da asroma78
Ottimo!
Io 5h28m me li scordo,max 4h40m, mi diresti per favore come utilizzi il tuo telefono nello specifico per favore, così solo per paragonati al mio utilizzo, grazie!
Una cosa per tutti, come si fa a vedere il dettaglio del grafico del consumo della batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Certo, il mio utilizzo è pressappoco questo: in generale uso il 3g massimo 2-3 ore al giorno, il resto sempre in wifi, ho disattivato la localizzazione e GPS, tengo la luminosità al 40-60% a seconda dell'ambiente circostante, uso frequente di whatsapp e facebook, notifiche push per tutti quelli che lo richiedono (hotmail wechat gmail facebook etc etc..)
nelle ore di cui sopra sono stato dalle 00.00 alle 2.00 acceso in wi-fi, alle 8 ho ripreso ad utilizzarlo e sono uscito per andare a lavoro ascoltando un'oretta di musica con gli auricolari, a lavoro avrò fatto 2 ore di standby, esco da lavoro, altra mezz'ora di musica in metro con 3g, nel primo pomeriggio ho settato tutti i telecomandi della casa :D (anche quelli non in lista), poi alle 20 ho messo a scaricare una decina di applicazioni e giochi che ho poi provato, infine 2 ore circa di uso leggero (giocava il napoli), e adesso eccomi qui..per la cronaca, non si è ancora spento, sono a 26h 22m e mi resta un 10% e sono a 6 ore di schermo acceso. Se avessi fatto lo stesso con il mio vecchio s2 non avrei superato mezzogiorno ;)
Cosa intendi per il dettaglio del grafico ?