Raga io con 3g e luminosita al massimo arrivo con 3 e 45 di schermo , e un buon risultato?
Visualizzazione stampabile
Raga io con 3g e luminosita al massimo arrivo con 3 e 45 di schermo , e un buon risultato?
Con luminosità al massimo e 3g, che in teoria consuma più del wifi ,credo che nn stai messo malissimo.
Ovvio che abbassando la luminosità puoi tranquillamente scavalcare le 4h,fai una prova per vedere che succede, io tengo al 50%,3g quasi tutto il tempo e faccio 4h30m
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si perchè una notte mi sono svegliato prima che fossero trascorse 6 ore da quando l'avevo attaccato ed era al 98% e lo lasciai un'altra oretta.
Di solito di notte lo carico sempre così, mentre se lo carico di giorno a corrente si carica in 1 ora e 30 e lo lascio per un'altra oretta circa o poco meno
un consiglio. ho sto mostro da in mano da un paio di giorni... quante volte mi conviene effettuare cicli di carica completi per inizializzare la batteria a dovere?
Questi sono gli screenshots dei miei consumi, questo telefono è mostruoso...
Luminosità al 50%, wi-fi sempre attivo alternato con 3g. Risparmio energetico disattivato, gps disattivato.
Spoiler:
Staccato venerdì sera, messo in carica lunedì mattina. Aveva ancora il 10% di carica
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/abebypa3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/tugy3a3a.jpg
Salve a tutti volevo chiedervi anche a voi quando avete il g2 sotto carica il led di colore rosso si accende e si spegne o vi rimane fisso?
come fanno certi a fare 3 giorni con 4 ore di schermo? io faccio 20 ore massimo con 4 di schermo, non è normale tutta sta differenza
Salve ragazzi, vorrei esporvi questa mia esperienza.
Non si tratta di un vero e proprio problema, ma la definirei più un'anomalia innocua.
Vi allego le immagini per spiegarvi meglio: Allegato 99076 Allegato 99077.
Uso intenso del cellulare oggi, sotto 3g, wifi, giochi, tanto whatsapp e facebook e va be, arrivo alle 22.30 con il 24% e oltre 4 ore di schermo acceso...ma la cosa STRANA è che i consumi della batteria che il sistema LG mi segna sono: 2% lo schermo (com'è possibile che 4 ore consumino cosi poco?!?) e oltre il 90% di Sistema Android (com'è possibile che il sistema consumi cosi tanto??).
Cosa ancora più strana, non mi segna il consumo delle altre applicazioni, ma ho solo le 3 voci che compaiono negli screen.
Cosa ne pensate?