Visualizzazione stampabile
-
Di solito metto il telefono a caricarsi e lo stacco dopo diverse ore.
La batteria impiega sempre molto prima di scendere dal 100%.
Come se ci sia una certa riserva di carica oltre il 100%.
Sabato mi è capitato di toglierlo dalla carica quasi subito dopo che era apparso il led verde.
Proprio quel giorno, e solo quel giorno, appena acceso lo schermo la carica è scesa dal 100% al 99%, e alla fine del giorno la batteria era calata molto più rapidamente del solito.
Non ho ripetuto la prova, quindi potrebbe anche essere stato un caso. Però mi domando se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
intouch
Di solito metto il telefono a caricarsi e lo stacco dopo diverse ore.
La batteria impiega sempre molto prima di scendere dal 100%.
Come se ci sia una certa riserva di carica oltre il 100%.
Sabato mi è capitato di toglierlo dalla carica quasi subito dopo che era apparso il led verde.
Proprio quel giorno, e solo quel giorno, appena acceso lo schermo la carica è scesa dal 100% al 99%, e alla fine del giorno la batteria era calata molto più rapidamente del solito.
Non ho ripetuto la prova, quindi potrebbe anche essere stato un caso. Però mi domando se qualcun altro ha avuto la stessa esperienza.
Niente di anomalo,succede esattamente lo stesso a me.
Quando lascio il telefono in carica oltre il 100%per una mezz'oretta o più per scendere dal 100% al 99% ci mette un bel pò, e mi sembra che alla fine la batteria mi duri un pò di più ne totale.
Per cui la storia che quando il telefono raggiunto il 100% stoppa di caricarsi mi sembra proprio che nn regga, il telefono dopo il 100% se attaccato continua a caricarsi.
Nn so però se sia bene, perché leggendo in giro dicono in molti che questo danneggi la batteria.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Becca147mjet
Salve a tutti volevo chiedervi anche a voi quando avete il g2 sotto carica il led di colore rosso si accende e si spegne o vi rimane fisso?
Anche il mio lampeggia
-
Il mio dal 100% al 60 % dura molto di più rispetto alla percentuale dal 60% al 20% anche per voi è così?
-
Quote:
SimoneCerza
Salve ragazzi, vorrei esporvi questa mia esperienza.
Non si tratta di un vero e proprio problema, ma la definirei più un'anomalia innocua.
Vi allego le immagini per spiegarvi meglio:
Allegato 99076 Allegato 99077.
Uso intenso del cellulare oggi, sotto 3g, wifi, giochi, tanto whatsapp e facebook e va be, arrivo alle 22.30 con il 24% e oltre 4 ore di schermo acceso...ma la cosa STRANA è che i consumi della batteria che il sistema LG mi segna sono: 2% lo schermo (com'è possibile che 4 ore consumino cosi poco?!?) e oltre il 90% di Sistema Android (com'è possibile che il sistema consumi cosi tanto??).
Cosa ancora più strana, non mi segna il consumo delle altre applicazioni, ma ho solo le 3 voci che compaiono negli screen.
Cosa ne pensate?
discussione unita a questo thread
oramai questo smart c'e l'ho da un bel po e purtroppo non guardo piu' le statistiche complessive dei consumi.....
hai ragione e un po anomala la cosa ed e inspiegabile questa situazione.....
pero' quando installo rom su base pura google e tutta un altra storia... mi segna tutte le percentuali in modo molto preciso
-
Quote:
davide991
Il mio dal 100% al 60 % dura molto di più rispetto alla percentuale dal 60% al 20% anche per voi è così?
Certo. Ma questo mi capitava anche con altri cellulari.
-
1 allegato(i)
.....sono soddisfatto dei consumi.......... rotfl
Allegato 99338
-
Quote:
leomax001
e quante ore di schermo?
-
volevo chiedere se dopo essere tornato stock dopo aver fatto il root senza cambiare rom bisogna ricalibrare la batteria o non c'è bisogno?
grazie.
è la stessa cosa ricaricare da spento o in modalità aeroplano?
-
Quote:
leomax001
Anche io sono soddisfatto ieri ho fatto poco più di 6 ore di schermo con dati e WiFi sempre accesi con i vari FB G+ whatsup , 45 minuti di gioco e luminosità impostata al 70% con ROM stock rootata e governor incterative
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App