Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
anch'io mi sono accorto che i servizi google consumano un bel pò, quasi quanti il sistema e ildisplay. cosa bisogna fare?
ho messo il tel sotto carica al 27 %. l'ho staccato dopo circa 2 ore, un pò meno forse. la carica era al 100 %.
dal 100 % al 99 % è sceso in circa un 'ora e ad ora ho un 97 % di utilizzo, uso della batteria 1 ora e 51 minuti schermo 37 % tempo attivo 29 min 3 s
come vi sembra?
Allegato 99610Allegato 99611Allegato 99612Allegato 99613
-
Salve ragazzi, ormai è una settimana che ho questo gioiellino, ma ho notato che la vocesistema android è ormai sempre al primo posto tra i consumi(nonostante ciò riesco a fare tra le 5ore e mezza e le 4 ore é mezza di schermo)da cosa può dipendere questa voce? Ho cmq provveduto a disattivare molti servizi sia LG che di google...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sonicwp7
Salve ragazzi, ormai è una settimana che ho questo gioiellino, ma ho notato che la vocesistema android è ormai sempre al primo posto tra i consumi(nonostante ciò riesco a fare tra le 5ore e mezza e le 4 ore é mezza di schermo)da cosa può dipendere questa voce? Ho cmq provveduto a disattivare molti servizi sia LG che di google...grazie
è stato detto tante volte... succede quando col telefono non ci fai niente, ne giochi, ne navighi più di tanto... prova a fare 45 minuti di chrome o di un gioco e vedi che fino a quando ti si scaricherà il telefono sarà quello il primo consumo e lo schermo il secondo...
se il telefono non lo usate o lo usate solo x impostazioni senza navigare o giocare farete tante ore di schermo 5-6 e avrete consumo android al primo posto
-
Quote:
Originariamente inviato da
rinoparty
è stato detto tante volte... succede quando col telefono non ci fai niente, ne giochi, ne navighi più di tanto... prova a fare 45 minuti di chrome o di un gioco e vedi che fino a quando ti si scaricherà il telefono sarà quello il primo consumo e lo schermo il secondo...
se il telefono non lo usate o lo usate solo x impostazioni senza navigare o giocare farete tante ore di schermo 5-6 e avrete consumo android al primo posto
grazie della risposta!
-
Ragazzi una cosa, ma quanto può far male alla batteria ricaricare il telefono mentre è acceso?
O forse nn fa differenza?
Mi sono ritrovato a farlo un po di volte negli ultimi giorni per emergenza, avevo bisogno di chattare e il telefono stava morendo, ma nn è che mi piaccia molto la cosa!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
nessun problema. C'è gente che non lo spegne mai
-
ragazzi ho appena comprato il g2 cosa devo fare per avere un funzionamento corretto della batteria?
-
Metterla sotto carica quando è scarica, maybe?
comunque si è perso di vista un fatto molto importante.
ieri sera ero a cena con amici ed è saltata fuori la discussione batteria. la maggior parte di loro hanno ONE e S3, siccome l'ONE non mostra per quante ore è stato acceso lo schermo, parlerò dell'S3, anche perchè l'ho avuto a mia volta e so di cosa parlo.
ieri sera mi trovavo al 50% di batteria con 12.30 h di autonomia e 3h di schermo, non male ma niente di eclatante dato che come sappiamo la seconda metà della batteria è piu veloce a calare col tempo. mi aspettavo una durata di 4.30h come al solito.(non lo faccio mai scaricare sotto il 15%, quindi probabilmente arrivando allo 0% 5 ore le avrebbe fatte tutte)
ma poi.
ho avuto l'idea di paragonarlo ai loro S3.
se non vi ricordate l'S3 è stato uno dei primissimi smartphone ad implementare una batteria da ben 2100mhA, che alla sua uscita lo faceva vedere un po' come il G2 di oggi ("2100 milliampere OH MAI GAWD durerà anni").
il primo aveva il 61% di batteria, lo aveva messo a caricare 20 minuti per un totale del 5% a metà pomeriggio, approssimiamo e facciamo finta che avesse il 55%.
aveva 15h di autonomia e 1.20h di schermo. non dico altro
l'altro S3 aveva il 90% di batteria perchè staccato da poco, autonomia 3h. 12 minuti di schermo.
quindi, non penso che 2 su 2 avessero la batteria ormai fallata, dato che uno di essi ha anche meno di un anno, e sempre questo usa 2 batterie distinte, sempre originali.
siamo contenti delle nostre 4h nel peggiore dei casi, perchè è un risultato mostruoso se paragonato ad altri, basta farsi pippe mentali, la batteria è ottima e ci va bene cosi :D
-
I doppi post sono vietati, ve possino :bd:
-
Solo io noto che con la CM11 la batteria dura di piu?