anche io immaginavo una possibile eventualità,le app LG consumano abbastanza, come ti trovi, che consumi hai?
Pardon ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi mi potete dire cosa devo fare dopo aver comprato il g2 la batteria devo scaricarla in tutto e poi caricarla al 100% o cosa devo fare per avere un corretto funzionamento della batteria?
Carica senza usarlo per circa 12 ore e riaccende con caricabatteria inserito. Stacca appena si avvia Android. Successivamente fai tre cicli di carica scarica completi. Fatto questo le successive ricariche 20 - 95 %
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Cosa si intende, alla voce batteria, con "Servizi Google"?
Se non ricordo male, questa voce mi è comparsa solo qualche giorno fa, all'inizio non c'era. Mi sembra sia successo dopo aver fatto l'accesso all'app Play Games...è possibile?
Ora, anche se vado a premere stop, nell'elenco dei consumi della batteria dopo poco si riavvia 😖 come si fa a non farlo più comparire? (O è necessario?)
Salve a tutti,
come devo regolarmi per la prima carica della batteria SIO+ dell'LG G2?
Se la metto in carica 24 ore cosa succede?
Niente, ma non serve a nulla. A me quando arriva ad essere carico dice di staccare.
Perché ho letto su questo forum di non far caricare oltre le 2 ore più della carica completa, ma io ho sempre fatto caricare le batterie a ioni di litio (e anche le vecchie nichel-cadmio) per 24 ore per la prima carica e per 5/6 notti (quindi 10 h circa) per gli altri primi cicli di carica.
Io non ne so molto, ma sono molto cambiate le ultime generazioni di batterie al litio. Non hanno neppure problemi di memoria della carica per i quali era consigliabile farle scaricare completamente o quasi.
Però ci terrei a capire come fare al meglio, essendo la batteria fissa e non removibile.