Topic uniti.
Visualizzazione stampabile
io vorrei sapere cosa devo fare (i cicli ecc) appena mi arriva il g2 devo scaricarlo a 0 e da chiuso caricarlo fino a 100?
A me è appena arrivato e farò così:Messo a caricare senza accenderlo, da spento, lo terrò 5 ore poi lo staccherò dal caricatore e dopo 10 minuti lo riattacco un altro pò.
Infine lo accendo tenendolo attaccato al caricatore e dopo una decina di minuti lo stacco.I primi giorni inoltre cerco di non farlo scendere sotto il 50% se possibile.
esiste un caricabatterie portatile per il g2? che non costi molto
Ragazzi, ho trovato un modo infallibile per scaricare la batteria del G2!
Lo dico in modo ironico, nel senso che la cosa potrebbe riguardare qualcuno tra coloro che hanno problemi con la batteria.
Aprite Facebook col browser Chrome e quando avete finito di leggere, mettete il telefono in standby, senza chiudere la tab di fb.
Riaccendete lo schermo dopo un'ora e andate a guardare le statistiche della batteria. Molto probabile (a me è capitato più volte) che la line del grafico sia in caduta libera da un'ora.
Posso dirti che Questo andava bene sulle vecchie batterie ( ci sono incappato anche io) . Quelle nuove non vanno mai scaricate fino a 0 né caricate troppo (a meno che non si stia calibrando) .. dovrebbero sempre stare tra il 20% e l 80% e sarebbe meglio caricarle poco ma spesso. In più la prima carica non andrebbe mai azzerata ma bisognerebbe accendere il Tel provare se funziona e poi spegnerlo E lasciarlo in carica per qualche ora.
Raga ho da pochi giorni questo cel e volevo sapere da coi se il comportamento della batteria e nella norma..in pratica ieri e durata 24 ore,senza mai spegnerlo,quasi sempre in wifi tranne quanfo fuori casa,e li i dati accesi,la notte l ho lasciato col wifi aperto e a proposito consuna l 1% l ora,e buono no?insonma alla fine della scarica,al 15%,lo schermo era stato acceso 4 ore e 20 minuti.che mi dite?sono nella media?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per la mia esperienza e per i non sò quanti post letti sull'argomento ti posso dire che lo usi e lo ricarichi come ti pare ,anche perché la prima carica non la fai te, già é stata fatta, ma non dovresti farlo scaricare a 0 perché alle batterie al litio non fa troppo bene, qualcuno dice anche che le ricariche le dovresti far fermare al 96 \97 % e non tenere troppe ore il cellulare sotto carica dopo essere arrivato al limite di questa, perché dopo un dopo un tot di tempo non prende più carica si scarica lievemente, non che tu possa vederlo, ma questo scarica-carica danneggerebbe la batteria
ciao ragazzi, ditemi cosa ne pensate di questi risultati..! :cool:
https://www.dropbox.com/s/i8tzoli8yg...8-22-03-55.png
Raga pomeriggio volevo dei consigli su quanto scritto sopra,ma ora leggendo questa discussione dall inizio,per ora sono arrivato a pagina 30,mi sono un po preoccupato.in pratica vedo che molti hanno problemi di scarsa durata e che le 4 ore e 30 a cui mi riferivo pomeriggio forse non sono molte.oggi l ho staccato alle 12,ora sono al 47% dopo 10 ore e 16 minuti con 3 ore e 40 di schermo acceso.sinceramente mi sono un po complessato dopo aver letto questi problemi..che mi dite nulla di preoccupante o no?e al 4-5 ciclo di carica..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App