Visualizzazione stampabile
-
Io al 4 ciclo di carica sto facendo bene o male 4 ore e 40 e mi fermo al 15%.Ho sempre wifi attivo no 3g e durante la notte lo tengo acceso ma senza wifi attivo.Per il resto uso normale whatsup,facebook,messaggi,poche chiamate e lettura pagine web.
Sono nella media?o č poco?
-
Ragazzi ma voi non avete problemi con il google play service? A me sembra ciucci un sacco di batteria... Date un'occhiata a queste immagini:
immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Cosa dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermejodercolosseo88
Nessuno commenta?
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Nessuno commenta?
Google play services praticamente č un sacco di cose che riguardano perlopių Google ( a partire ad esempio dal play store che controlla aggiornamenti ecc ).. spesso sono consumi occasionali, ma quando diventano costanti a me hanno sempre consigliato un reset ai dati di fabbrica ( non sempre ho risolto cosė sinceramente).. io vedrei se nei prossimi giorni continua, in tal caso farei un reset se non se ne va da solo. Comunque questo telefono dal punto di vista della batteria ha un sacco di sprechi a quanto vedo, dovuti alla lg pribcipqlmente .. sto ancora cercando di esplorarlo comunque pių di questa risposta non penso riuscirai a ottenere, Google service framework non si sa con chiarezza cosa faccia esattamente
-
Quote:
edoardomarco
Google play services praticamente č un sacco di cose che riguardano perlopių Google ( a partire ad esempio dal play store che controlla aggiornamenti ecc ).. spesso sono consumi occasionali, ma quando diventano costanti a me hanno sempre consigliato un reset ai dati di fabbrica ( non sempre ho risolto cosė sinceramente).. io vedrei se nei prossimi giorni continua, in tal caso farei un reset se non se ne va da solo. Comunque questo telefono dal punto di vista della batteria ha un sacco di sprechi a quanto vedo, dovuti alla lg pribcipqlmente .. sto ancora cercando di esplorarlo comunque pių di questa risposta non penso riuscirai a ottenere, Google service framework non si sa con chiarezza cosa faccia esattamente
Innanzitutto grazie della risposta... Mi sono dimenticato di dire che monto la CM11 e l'ho flashata sabato (ho installato tutto da zero), secondo me fare un reset di fabbrica ora č abbastanza inutile... vediamo cosa cambia con qualche ciclo di carica, vediamo...
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Innanzitutto grazie della risposta... Mi sono dimenticato di dire che monto la CM11 e l'ho flashata sabato (ho installato tutto da zero), secondo me fare un reset di fabbrica ora č abbastanza inutile... vediamo cosa cambia con qualche ciclo di carica, vediamo...
Mmm ce l hai da quando l'hai installata? Falla stabilizzare magari.. se persiste cancella i dati del Google play service direttamente
-
Quote:
edoardomarco
Mmm ce l hai da quando l'hai installata? Falla stabilizzare magari.. se persiste cancella i dati del Google play service direttamente
Sisi ho fatto solo un ciclo di carica, se tra una settimana persiste il problema allora provo a cancellare i dati del google play service... cmq il problema (anche se in forma minore) me lo dava anche con la rom stock, quindi non mi stupisce pių di tanto... adesso vedo anche come va la batteria, quello č l'unico battery drain, altre applicazioni che ciucciano non ne ho...
-
1 allegato(i)
Questi i miei risultati di oggi. Sinceramente, pensavo meglio.
Allegato 100911
-
Quote:
leorogue85
Questi i miei risultati di oggi. Sinceramente, pensavo meglio.
Allegato 100911
ciao leo
allora accattasti anche tu o'G2
ottima scelta ;) ciao ci si becca :cool:
-
Quote:
checco1926
ciao leo
allora accattasti anche tu o'G2
ottima scelta ;) ciao ci si becca :cool:
Ahaha, si checco, preso sabato! A presto :D