Tasto accensione + volume giù.
Visualizzazione stampabile
No intendevo proprio qui, su androidiani..ma ho risolto! Sono ancora piuttosto impedito :D Che ve ne pare? Buoni livelli? Schermo 22%, sistema android 21%, sistema operativo 13% e giù di lì tutto il resto
Allegato 101094Allegato 101092Allegato 101093Allegato 101094Allegato 101092Allegato 101093Allegato 101094Allegato 101092Allegato 101093Ciao a tutti! Ho un lg g2 D802 e ho notato che riesco a farci 3 4 ore di schermo acceso non di più .. E noto anche che a fine giornata non ci arrivo usandolo normalmente tra whatsapp Facebook e Internet.. Premetto che ho notato anche un consumo più eccessivo con la rete 4g ma il telefono è nuovo a circa 1 mese e le prime volte lo facevo arrivare al 15% e poi l'ho ricaricato per bene... Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille
io 8 ore di schermo mai fatte.boh che g2 avete?è truccato? inizio a preoccuparmi allora del mio.
io riesco a fare 5 ore scarse quando sono al 15% di batteria.wifi smepre attivo 3g no perchè non ce l'ho.a parte la notte dove il wifi lo spengo.poi per la luminisotà intorno al 50%.
ragazzi avrei una domanda da porvi per farmi un idea: nelle statistiche batteria, alla voce sistema operativo android, alla voce "mantieni attivo" che tempo avete? lo chiedo perche sto cominciando a pensare che il mio g2 non riesca ad andare correttamente in deep sleep poiche ho sempre tempi molto alti quindi vorrei farmi un idea. Grazie :D
Qualcuno mi saprebbe aiutare riguardo al post scritto da me sopra? Grazie
Non puoi fare nulla, puoi provare a calibrare, ma non ci guadagni granché. Non guardare quelli che fanno 7 ore di schermo, anche io le fsccio, me devo stare un'intera giornata attaccato al cellulare. Quello che purtroppo troppi non capiscono è che le variabili nel consumo della batteria sono veramente TROPPE, io la domenica che sto a casa faccio sei ore di schermo, quando lavoro, stando tutto il giorno fuori casa, fsccio circa quatto ora di schermo, poi devo ricaricare. Quindi non ti preoccupare, la batteria non è fallata, il tuo telefono è perfetto.