I contatti che si vedono a Dx son quello della microsim... e lo slot é sempre lui..
Visualizzazione stampabile
Forza un poooo con un po di screenshot delle vstre prestazioni.
che dire batteria davvero supere, almeno per adesso che il cell è ancora nuovo, ho fatto due giorni di utilizzo, ovviamente tenendolo spento la notte e a sera ho dovuto sudare per farlo spegnere ed arrivare la batteria a 0
Allegato 88521
Allegato 88522
Allegato 88523
3 h 50 m schermo acceso e 32h di autonomia. Spento di notte. Ora è al 6%
Evita di sudare e portare la batteria a ;)
Quel discorso valeva per le vecchie batteria al nichel..le nuove al litio le rovini portando la carica vicina allo 0, in quanto stressi molto gli ioni di litio e ne riduci la vita.
Dovresti ricaricarlo intorno al 10 - 15 % massimo ed evitare di tenerlo collegato per molte ore dopo che è già carico e la batteria ti ringrazierà, oltre che durare di più ;)
Raga io ho ordinato il 16gb da Amazon che dovrebbe arrivarmi entro lunedì.
Siccome la batteria non è removibile (e lo preferisco) ed LG non ti sostituisce i telefoni come la cara Apple vorrei cercare di far durare più a lungo la batteria iniziando bene, quindi quali passaggi mi consigliate di fare non appena mi arriva il telefono a titolo di "iniziazione della batteria"? :p
Nulla di particolare...appena arriva arriva intorno al 10% la batteria mettilo a caricare (possibilmente spento) e tienilo attaccato per un oretta circa dopo che indica carica al 100% (se sta di più non succede nulla, ma si stressa solo un pò più la batteria).
Per le cariche successive vedi di ricaricarlo quando è intorno al 10 -15 % massimo e magari staccalo (se possibile) anche poco prima del 100%.
Quindi non bisogna fare, come consigliano molti, 3-4 cicli di cariche notturne?
Trovo il G2 un terminale davvero interessante, ma ciò che mi rende titubante è la batteria non removibile.
In caso di guasto la sostituzione va fatta in un centro assistenza o è possibile smontarlo, e con un po' di pazienza sostituirla da se?