Sempre più convinto Che c e qualcosa di strano con la ROM stock.. questi stessi consumi lì facevo con nexus 4 praticamente
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Sempre più convinto Che c e qualcosa di strano con la ROM stock.. questi stessi consumi lì facevo con nexus 4 praticamente
Spoiler:
io ho bene o male la stessa resa ma quando sono al lavoro quindi sotto 3G con wifi spento
e al lavoro fa fatica a prendere il 3G quindi credo che consumi più batteria..
si quando c'e' poco campo la batteria scende molto piu rapidamente. i miei consumi si riferiscono a meta 3g e meta wifi, con l'utilizzo per lo piu in wifi, ma sinceramente penso che con 3000mah sia un po poco..è pure vero che i risultati che avevo con nexus 4 prima erano con kitkat, che è tutta un altra storia riguardo la batteria rispetto a 4.2.2.. vedremo :D
Non male contando le 15 ore e mezza
Non stopparlo e un processo base di google se lo stoppi non aggiorni le app ecc.. Comunque sei nella norma 5 ore di schermo le fai tranquillo a fine giornata
Influisce anche quello sul consumo
qualcuno ha avuto problemi di wakelock dovuti al processo "AlarmManager"? Se sì, come avete risolto?
ragazzi una curiosità, cosa consuma di più la connessione con wifi o quella dati?