ma abilitandolo cosa succede esattamente?
Visualizzazione stampabile
Ma questo fast dormancy cosa sarebbe di preciso?Io col telefono mi collego solo tramite wifi, e ho Tim, mi conviene disabilitarlo?
Praticamente la connessione del tuo telefono va in riposo a schermo spento, quando ti arriva un messaggio l'operatore lo invia al telefono che si risveglia e te lo segnala: il fast dormancy fa si che questo ( il fatto che la connessione tra il telefono e l'operatore vada in riposo a schermo spento) avvenga, qualora venisse disabilitato la connessione sarebbe perennemente attiva.Quote:
ma abilitandolo cosa succede esattamente?
In parole strapovere significa questo, scusami ma ora sono dal tel non posso dilungarmi troppo, comunque io lo lascerei attivo
esatto, poi piu che dal telefono dipende anche dall'utilizzo: ad esempio con 4 account email push, sincronizzazioni ogni 10 minuti e cose varie è normale che il telefono non si risposa mai da questo punto di vista perche non ha mail il tempo di "andare a riposo" ;) ti dico che averlo disabilitato non so che vantaggi possa portare sinceramente, non l'ho mai toccato..
Ma quante ore di schermo acceso hai fatto??? Almeno dissipiamo qlc dubbio sui 6 giorni acceso....
Mai attaccato x piccole cariche Nn fino al 100%...
Io se anche dovessi lasciarlo in standby Nn credo arriverei a 6 gg
il modo per arrivare a 6 giorni con una batteria da 3000mah c'e' sicuramente, forse nemmeno attivando la modalità aereo ma lasciandolo solo in deep sleep :D considera io uso un galaxy next (batteria da 1200mah) come sveglia, quindi sta perennemente in modalità aereo, e guarda qui rotfl rotfl rotfl magari è un po scalibrato, ma sempre 10giorni ha fatto eheh rotfl
Allegato 101643
Si ma adesso la domanda di fondo... Nn prendertela ma Nn trovo il senso di spendere soldi x un cellulare e lasciarlo spento o Cmq inattivo x arrivare a 10 gg di durata....
Che senso ha spendere 100/200/300€ x una sveglia???
Vabbè il telefono magari se lo trovava in avanzo e lo usa come sveglia (lo farei pure io).... Più che altro è (secondo me) inutile castrare così tanto un telefono come il G2, facendolo durare sei giorni. Io ora dopo 14 ore di uso sono al 60% di batteria, per me è un risultato pazzesco, è un telefono che mi permette realmente di arrivare a sera con una carica, e poi se voglio uscire non devo stare con l'ansia del telefono che si sta spegnendo. Poi oh, chiaramente ognuno fa del telefono l'uso che ne vuole