Visualizzazione stampabile
-
Si ovviamente mi riferivo al g2 io... Il fatto del farlo fare da sveglia è Xchè in modalità aereo soltanto quello può fare che ne sappia io....
Cmq io usandolo in giro e sempre con il 3g attivo e tutto sincronizzato faccio le mie belle 4/5 h di schermo acceso e sono felice come una Pasqua....
Poi ha anche una velocità di carica superiore ad altri quindi in breve tempo carica di quel tot che basta x uscire la sera
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasaIta
Si ovviamente mi riferivo al g2 io... Il fatto del farlo fare da sveglia è Xchè in modalità aereo soltanto quello può fare che ne sappia io....
Cmq io usandolo in giro e sempre con il 3g attivo e tutto sincronizzato faccio le mie belle 4/5 h di schermo acceso e sono felice come una Pasqua....
No ma infatti pure io. Come ho detto qualche pagina fa, noi siamo abituati troppo bene con il G2 perché dopo un po' ci fai l'abitudine. Pensa che per me dura poco la batteria perché vengo da Note 2. Però 5 ore di schermo con qualsiasi smartphone top di gamma te le sogni
-
Esatto... Prima avevo s3 e arrivavo a malapena a 4h e stando attento a come lo usavo....
-
Quote:
leorogue85
Vabbè il telefono magari se lo trovava in avanzo e lo usa come sveglia (lo farei pure io).... Più che altro è (secondo me) inutile castrare così tanto un telefono come il G2, facendolo durare sei giorni. Io ora dopo 14 ore di uso sono al 60% di batteria, per me è un risultato pazzesco, è un telefono che mi permette realmente di arrivare a sera con una carica, e poi se voglio uscire non devo stare con l'ansia del telefono che si sta spegnendo. Poi oh, chiaramente ognuno fa del telefono l'uso che ne vuole
Quote:
MasaIta
Si ma adesso la domanda di fondo... Nn prendertela ma Nn trovo il senso di spendere soldi x un cellulare e lasciarlo spento o Cmq inattivo x arrivare a 10 gg di durata....
Che senso ha spendere 100/200/300€ x una sveglia???
ma infatti un telefono lo si usa come sveglia solo quando "avanza" alla fine.. tipo il mio manco vale la pensa di venderlo e lo uso cosi, di certo uno non se lo va a comprare ( spero rotfl )
Quote:
MasaIta
Poi ha anche una velocità di carica superiore ad altri quindi in breve tempo carica di quel tot che basta x uscire la sera
Quote:
leorogue85
No ma infatti pure io. Come ho detto qualche pagina fa, noi siamo abituati troppo bene con il G2 perché dopo un po' ci fai l'abitudine. Pensa che per me dura poco la batteria perché vengo da Note 2. Però 5 ore di schermo con qualsiasi smartphone top di gamma te le sogni
Quote:
MasaIta
Esatto... Prima avevo s3 e arrivavo a malapena a 4h e stando attento a come lo usavo....
la batteria di questo dispositivo è stupefacente rispetto agli altri è vero. personalmente ci ha messo un po ad assestarsi lo ammetto perche all'inizio scendeva velocemente infatti pensavo ci fosse qualche problema, ma oggi ho coperto due giorni pieni e non mi era mai successo sinceramente.. venendo da nexus 4 anche io facevo 4h e mezza di schermo, ma su 8/10h totali e non su 30 come col g2!
-
Salve ragazzi, ho notato che nelle statistiche batterIa il G2 mi da sistema operativo android Come voce predominante è normale?
-
Quote:
mcallister
Salve ragazzi, ho notato che nelle statistiche batterIa il G2 mi da sistema operativo android Come voce predominante è normale?
Dovresti postare degli screen per farci vedere.. solitamente nelle atatistiche" sistema Android" è intorno al 20/25% mentre "sistema operativo Android "intorno al 10/15% ( mi riferisco a fine carica.. diciamo quando la batteria è intorno al 20%).. a inizio carica i valori sono solitamente sballati infatti le statistiche si guardano sempre a batteria scarica
-
-
Quote:
mcallister
Posta uno screen come questo stasera o quando la batteria sarà scarica (ora è presto per dirlo visto che hai il 72% di batteria).. inoltre postane anche uno delle ore di schermo che avrai fatto cosi possiamo farci un idea
-
Certo grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Come faccio a capire quante h faccio con dis9lay acceso?