Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daftnilo
Ho fatto un ripristino venerdì. Posso soffrire di battery drain dopo meno di una settimana?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non mi sorprenderei se fosse il contrario: di solito drain rimangono subito dopo il reset ma dopo che il sistema si è assestato spariscono
Quote:
mcallister
Beh che il sistema android è sopra lo schermo "non va bene" visto che l hai utilizzato per 4 ore e passa.. dà quanto usi il telefono? Io ho avuto questi consumi per un paio di settimane ed ora sembra che il problema sia rientrato da solo.. quante sincronizzazione hai attive?
-
Quote:
Beh che il sistema android è sopra lo schermo "non va bene" visto che l hai utilizzato per 4 ore e passa.. dà quanto usi il telefono? Io ho avuto questi consumi per un paio di settimane ed ora sembra che il problema sia rientrato da solo.. quante sincronizzazione hai attive?
Ho il telefono da 4 giorni. Sincronizzazione non so forti mi spiace perché ora l'ho staccato dalla carica
-
Quote:
mcallister
Quindi dici che quei consumi sono.da battery drain?
Potrò affermarlo dopo aver fatto dicerse prove. Ieri sera però appena tornato a casa dove il telefono prendeva bene il consumo di batreria è calato drasticamente, tanto che ero al 30% con 2 ore di schermo, l'ho messo sotto carica al 7% con 17h alle spalle e 4h e 34m di schermo
-
Quote:
chikko04
Potrò affermarlo dopo aver fatto dicerse prove. Ieri sera però appena tornato a casa dove il telefono prendeva bene il consumo di batreria è calato drasticamente, tanto che ero al 30% con 2 ore di schermo, l'ho messo sotto carica al 7% con 17h alle spalle e 4h e 34m di schermo
Simili risultati per me, credo che il mio ore preso 4 giorni Fa si deve ancora assestare, ma mi preoccupa il sistema android in percentuale superiore allo schermo, altro dato strano è che il primo giorno lo.schermo ha superato il sistema android.
-
Ormai ce l'ho da un mesetto e mi ritengo molto soddisfatta! Già il fatto di poter star fuori casa un giorno intero senza preoccuparsi di "trovare una presa" è fantastico!
Questi sono i miei ultimi consumi
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/udanenar.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/uvepejez.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/12/udepuzy6.jpg
Uso normale con connessione dati sempre attiva, tranne di notte e luminosità fissa al 50%. ;-)
-
Quote:
mcallister
Ho il telefono da 4 giorni. Sincronizzazione non so forti mi spiace perché ora l'ho staccato dalla carica
Io aspetterei allora prima di fare qualcosa...consumi anomali ce li ho avuti per i primi 10/14 giorni (sinceramente sono tanti ) e solo da qualche giorno sono rientrati da soli
-
Quote:
edoardomarco
Io aspetterei allora prima di fare qualcosa...consumi anomali ce li ho avuti per i primi 10/14 giorni (sinceramente sono tanti ) e solo da qualche giorno sono rientrati da soli
Quindi confermi un battery drain con i dati che ho inviato? vi.faccio risapere tra 7 8 giorni per capire se si è assestato
-
Quote:
mcallister
Quindi confermi un battery drain con i dati che ho inviato? vi.faccio risapere tra 7 8 giorni per capire se si è assestato
Si la accendo eh eh ...secondo me c e un battery drain, non poi così anomalo visto da quanto ce l hai :)
-
Quote:
edoardomarco
Si la accendo eh eh ...secondo me c e un battery drain, non poi così anomalo visto da quanto ce l hai :)
Potrebbe essere relativo a qualche capo installata? comunque va in deep sleep regolare..... secondo te questo battery drain è risolvibile da me o devo portarlo in assistenza?
-
Quote:
mcallister
Potrebbe essere relativo a qualche capo installata? comunque va in deep sleep regolare..... secondo te questo battery drain è risolvibile da me o devo portarlo in assistenza?
no non puo essere relativo a qualche app installata( come dici tu il deep sleep è regolare), semplicemente lg ha aggiunto un sacco di personalizzazioni che vanno a consumare batteria e invece di segnartele separatamente te le raggruppa sotto la voce "sistema android" ( infatti se la apri vedi che ci stanno un sacco di cose)... ti ripeto, anche io avevo battery drain simili i primi tempi e mi sono spariti solo dopo almeno 10 giorni, secondo me si tratta solo che il sistema ha bisogno di assestarsi; ecco perche sarebbe inutile portarlo in assistenza ( lo resetterebbero e ricominceresti da capo!). tanto a fine giornata ci si arriva tranquillamente anche con questi consumi, quindi io aspetterei un po senza stravolgere le cose e vedrei se la situazione si risolve da sola ( nel mio caso cosi è stato infatti)