Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
ho acquistato questo cell una settimana fa, la batteria è buona ma non ottima, leggermente migliore del mio ex S3
Controllando UTLIZZO BATTERIA note che il SISTEMA ANDROID impegna sempre circa il 35%, è normale? che cosa è il sistema android invece del sistema operativo che è intorno al 12%?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max7513
Ciao,
ho acquistato questo cell una settimana fa, la batteria è buona ma non ottima, leggermente migliore del mio ex S3
Controllando UTLIZZO BATTERIA note che il SISTEMA ANDROID impegna sempre circa il 35%, è normale? che cosa è il sistema android invece del sistema operativo che è intorno al 12%?
leggi le ultime 3 pagine di questa discussione e troverai una risposta ;) inizia da QUI , questo utente ha il tuo stesso problema e lo avevo anche io.
-
Quote:
edoardomarco
leggi le ultime 3 pagine di questa discussione e troverai una risposta ;) inizia da
QUI , questo utente ha il tuo stesso problema e lo avevo anche io.
Grazie ho letto
aspetterò 2 settimane e vedro come andrà, anche se non ho capito cosa significa battery drain
-
Quote:
max7513
Grazie ho letto
aspetterò 2 settimane e vedro come andrà, anche se non ho capito cosa significa battery drain
anche meno di due settimane, è un tempo indicativo nel mio caso ma nel tuo potrebbe metterci meno ( sempre che sia questo il problema). Comunque battery drain significa che c'e' un consumo anomalo della batteria ;)
-
-
Quote:
mcallister
Si dà un giorno all altro spariscono, non è successo solo a me allora ;)
-
Che dire, non male per essere al primo ciclo di carica 😜
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/uta2ubum.jpg
Mancano altri 25 minuti di screen on fatti prima dell'update alla 10e, veramente sbalorditiva questa batteria.
-
ciao ragazzi dopo qualche ciclo di carica posso dirvi che mi allineo ai vostri risultati, mediamente faccio dalle 48 alle 60 ore di telefono non scendendo mai sotto le 5 ore.
una cosa molto strana pero e data dal firm, mi spiego. il primo telefono che ho avuto era con firm 6ata italiano e alla prima carica mi ha fatto totalizzare 60 ore con 6 e 17 di schermo arrivando al 5% di batteria(% schermo superiore a % sistema android). poi siccome aveva diverse cose che non andavano ho deciso di sostituirlo e mi han dato uno con firm EUR xx e in linea generale oltre a non aver la stessa fluidita come era per il primo mi sono ritrovato a fare 1 ora di schermo in meno(con quest'ultimo %sistema android superiore a % schermo)
quindi ho tentato tramite uptest di rimettere il firm italiano ma altra cosa strana dice che tutto e andato a buon fine ma in info telefono resta EUR XX 10a non appena installato
-
Può succedere prova un hard reset per vedere se cambia e riconosce in firmware che monti..
-
Quote:
evilsaga
Può succedere prova un hard reset per vedere se cambia e riconosce in firmware che monti..
Non funziona ho sempre fatto un hard reset subito dopo aver aggiornato il kdz
Qualcuno si voi ha provato a mettere su un kdz ita venendo da un eur o viceversa? A voi lo in info telefono viene modificato?
Inoltre potreste postare anche gli screen di sistema android?? Sostanzialmente credo per chi ha un consumo eccessivo di sistema android ha magari qualche voce in piu al suo interno non credete?