Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TonyCol
[...] poi siccome aveva diverse cose che non andavano ho deciso di sostituirlo e mi han dato uno con firm EUR xx e in linea generale oltre a non aver la stessa fluidita come era per il primo mi sono ritrovato a fare 1 ora di schermo in meno(con quest'ultimo %sistema android superiore a % schermo)
quindi ho tentato tramite uptest di rimettere il firm italiano ma altra cosa strana dice che tutto e andato a buon fine ma in info telefono resta EUR XX 10a non appena installato
Pensi che ci possano essere questo tipo di differenze tra Europa e Ita? :O
-
Questa si chiama BATTERIA INFINITA
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/dynegy3y.jpg
E sono solo al terzo ciclo di batteria. I consumi in WiFi sono ridicoli! Con il mio One X sarei già al 60/70% 😦
-
Quote:
AleCai
A me consuma il triplo
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
A me consuma il triplo
Diciamo anche che l'indicatore della batteria scende più velocemente dal 95% in giù. Comunque con il mio uso le 8h di schermo sono sempre alla portata ;)
-
Quote:
AleCai
Diciamo anche che l'indicatore della batteria scende più velocemente dal 95% in giù. Comunque con il mio uso le 8h di schermo sono sempre alla portata ;)
Il mio record di ore è 5 ma normalmente sto sulle 4
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
Il mio record di ore è 5 ma normalmente sto sulle 4
secondo me occorre differenziare se le 4, 5 o 100 ore di skermo rotfl le fa in uno o due giorni.
Mi spiego meglio, io normalmente faccio 5 h di skermo in 48 h totali di utilizzo con sincro e wifi sempre attivi e resta un buon 20%. Considerando ke il wifi consuma veramente poco, le sincro si ciucciano tra il 20 e il 25% del consumo totale mentre lo skermo il 25-30%. Quindi con un uso spinto nelle 24 h avrei minor consumo per le sincro e un maggior utilizzo dello schermo che verosimilmente potrebbe arrivare benissimo a 8 ore di skermo attivo.
-
Io problemi non me ne pongo mi porta a sera con utilizzo intenso che faccio durante la pausa lavoro e la sera.. Mi correggo mi porta a notte fonda hahaha
-
Quote:
evilsaga
Io problemi non me ne pongo mi porta a sera con utilizzo intenso che faccio durante la pausa lavoro e la sera.. Mi correggo mi porta a notte fonda hahaha
non si tratta di porsi dei problemi, in una giornata non smanetto per + di 2/3 h. Quindi riesco a fare sempre e comunque 2 giorni pieni.
-
Quote:
AleCai
[...] con il mio uso le 8h di schermo sono sempre alla portata ;)
Come hai impostato la luminosità dello schermo?
-
Quote:
gianna
Come hai impostato la luminosità dello schermo?
Sempre sul 60/70% automatico..più che altro accendo e spengo le connessioni a seconda delle esigenze, direi che è quello che fa la differenza..anche perché in linea di massima non mi serve averle sempre attive ;)