Ah ok. Non avendo la connessione sempre attiva il discorso cambia ;-)
Visualizzazione stampabile
Poi per esempio se prevedo di lasciare il telefono in stand-by per molte ore disattivo il knock on (per esempio la notte)...e se mi trovo in una zona con copertura scarsa imposto il telefono in 2g 😉 insomma se ci si ingegna si riescono ad ottenere risultati assurdi con questo telefono, col mio vecchio One X già superare le 4h di schermo era un'impresa 😰
Beh, la bellezza di questo telefono per me è stata proprio questa,accendere tutto e fregarsi, tanto si arriva a sera) ))).
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ho il telefono da una settimana ma continuo ad avere sistema Android che consuma più del 30% di batteria mentre lo schermo ne consuma sempre circa il 20. Ho messo CPU spy e vedo che va correttamente in deep sleep... C e qualche app per capire cosa mi consuma batteria?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tIRjk.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ma c'è una sezione per consigli sui settaggi da mettere per risparmiare batteria?
Non esiste.. secondo me perché Senza modding sono i soliti: utilizzo al minimo delle connessioni (Wi-Fi GPS 3g bluetooth), usare il 2g anziché il 3g, luminosità più bassa possibile, disattivare l nfc, disattivare i Beam (smart e Android) , mettere il silenzioso, eliminare la vibrazione e i feedback (feedback e sistema touch), disattivare lo slide aside, disattivare le sincronizzazioni degli account... certo così arrivi anche a 3 giorni, ma poi non hai più un g2 praticamente eh eh ;)
Il consumo, come detto più volte, dipende dalle app (che si usano o che girano in backgroynd) e dal segnale. Ieri con 3g o wifi accesi tutto il giorno, sono arrivato a sera con 2ore e 53 minuti di schermo ed il 48% di batteria. Come "navigazione pura" avró fatto mezzora. Il resto erano test del wifi di un cliente, mail varie e whatsapp e qualche chiamata, oltre il bt sempre acceso. Ora sono a 2 ore di schermo e 77%, ma navigando scende a vista d'occhio. Peró con autostarts e titanium ho tolto la roba inutile dall'avvio automatico. In questi giorni peró sto usando la carica lenta di notte. Mi pare stia meno al 100% quando lo usi, ma dura complessivamente di più. Forse è solo impressione