Visualizzazione stampabile
-
Quarto ciclo di carica: http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/zuhu6avy.jpg
Luminosità in automatico settata al 60%, a parte un paio d'ore ieri sera che l'ho messa manualmente al 20%, Wifi sempre attivo in casa e 3g attivo solo su necessità quando sono in giro; GPS, Bluetooth e NFC disattivati, dato che mi servono molto raramente, sync manuale (mi son fatto un widget apposta con Power Toggles) e Knock On spento la notte. Uso app nella norma, niente giochi pesanti. Assolutamente un altro pianeta rispetto al mio vecchio One X, con lo stesso utilizzo era già un miracolo superare le 3h 30/45 di schermo 😀
-
Cosa facevi quando accendevi lo schermo?
-
ma guardavo perchè io ho la batteria che GSAM segna 1420mA e la tua 1610????
qualcuno sa spiegarmi questa cosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Cosa facevi quando accendevi lo schermo?
Sono restato ad ammirarlo per 8 ore e 45 minuti (continuativi!) 😛 Scherzi a parte, uso in prevalenza Chrome, Tapatalk e Facebook..Viber e FB Messenger come app di messaggistica..conta anche 2 ore di musica in sottofondo con Google Play e 50 minuti di Sky Go per vedermi l'ultima (imbarazzante) puntata di The Walking Dead..5/6 video sul tubo (uso il client alternativo Viral)..Qualche sfida a QuizDuello..insomma, direte voi, per fare tutto questo ti bastava un S3 Mini..ma a me piace fare le cose in grande stile 😂
P.S. ovviamente non ricordo in modo esaustivo quello che ho fatto in questi giorni, sicuramente qualcosa l'ho tralasciato
Quote:
MasaIta
ma guardavo perchè io ho la batteria che GSAM segna 1420mA e la tua 1610????
qualcuno sa spiegarmi questa cosa???
Non saprei proprio dirti 😕
-
-
Quote:
evilsaga
Con rom stock???
Assolutamente sì! Aspettavo un mesetto per vedere se vengono fuori problemi prima di smanettarci..anche perché in realtà mi trovo già bene così, penso che sia il primo telefono che mi accontenterei di tenere stock 😉
-
Mah, a sembra impossibile. O no tutti quanti abbiamo una batteria fallata e tu no, o non lo so.
-
Quote:
AleCai
Assolutamente sì! Aspettavo un mesetto per vedere se vengono fuori problemi prima di smanettarci..anche perché in realtà mi trovo già bene così, penso che sia il primo telefono che mi accontenterei di tenere stock 😉
Effettivamente non gli manca nulla.. sono tornato pure io tutto stock manco il root.. in media faccio 5 ore sempre tutto attivo sinc Wi-Fi 3g
-
Ragazzi io sto dando di testa mi servono le vostre testimonianze.. voglio chiedete a tutti sé gentilmente potete scrivete 1. Cosa avete in info telefono la versione firmata 2. Se avete acquistato in negozio fisico italiano e se è tutto stock con nessuna modifica proprio 3.se avete preso un telefono europa e avete aggiornato il kdz Ita cosa vi è scritto in info firm 4.che voci avete sotto sistema operativo Android ho bisogno di capire perché.non arrivò più a 6 ore di schermo e siti file kdz se aggiornano il telefono o sono un bluff
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
leorogue85
Mah, a sembra impossibile. O no tutti quanti abbiamo una batteria fallata e tu no, o non lo so.
Guarda ti allego lo screen con i dati sul display più nel dettaglio, giusto per far vedere che non ho barato 😀
http://img.tapatalk.com/d/14/02/20/emu3a6am.jpg
Ti posso capire perché nemmeno io ci credevo..comunque da quando ce l'ho non sono mai andato sotto le 7h20 di screen on..non so che dirvi!
Quote:
evilsaga
Effettivamente non gli manca nulla.. sono tornato pure io tutto stock manco il root.. in media faccio 5 ore sempre tutto attivo sinc Wi-Fi 3g
Ne approfitto per chiederti una cosa..per caso l'avevi rootato e avevi installato Xposed? Volevo capire quanto incideva sulla batteria..sul mio Nexus 10 la differenza si vede, anche a livello di fluidità (nel senso che è peggiorata in entrambi i comparti)