Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evilsaga
Se in background avete app come messenger facebook twitter line watsapp google+ e youtube con relative notifiche attive account email ovviamente con sync attiva non arriverete mai a 8 ore.. perche anche rimanendo bloccato il telefono si risveglia per fare il giro di controllo di eventuali notifiche e company... il playservice a giorni si comporta bene a giorni spara i consumi al massimo e non si sa la causa.. la soluzione piu efficace e spegnere i dati ma allora mi chiedo perchè comprare uno smartphone..
Beh, lo smartphone dipende molto da internet ma funziona anche senza eh..io come detto qualche post fa uso il 3g solo quando non sono a casa o al lavoro, dato che in entrambi i posti ho una copertura WiFi, ed infatti i risultati si vedono nei consumi molto contenuti..per il resto condivido su tutto, io la prima cosa che faccio è togliere le notifiche alle applicazioni di cui non ho bisogno (soprattutto Faccialibro che è già abbastanza esoso di risorse amche senza notifiche)
-
Esattamente in Wi-Fi fa la differenza. . Purtroppo io a lavoro non ho il Wi-Fi e fare 10 ore in 3g con tutto attivo sync notifiche ecc come consumi non mi lamento anzi.. ls4 se le sogna 5 ore di schermo e 18 totali 😄
-
Ciao raga,premetto che ho questa bestia di smartphone da un mese, la batteria le prime 2 settimane faceva che durante la notte non perdeva nemmeno l'1% di batteria (sempre acceso con wi-fi,3g e app chiuse per intenderci) poi invece ha iniziato a perdere il 3% almeno durante la notte come mai? e pochi giorni fa ho notato mentre giocavo a quiz duello in 3g che la batteria mi era arrivata a 9%,chiudo l'applicazione e intenet,lo riprendo dopo un'ora e la percentuale era salita a 12% o.o come mai? premetto che lo smartphone è vergine e ho installato solo quiz duello,battaglia navale e kik it out! a cui ci gioco spesso,quindi niente app "migliorative" di pulizie ecc. grazie a tutti in anticipo
-
Molto strano sto avvenimento.. mi fai prendere proprio male adesso.. 😰 prova a fare azzeramento totale e carica da spento
-
Quote:
Chester85
...pochi giorni fa ho notato mentre giocavo a quiz duello in 3g che la batteria mi era arrivata a 9%,chiudo l'applicazione e intenet,lo riprendo dopo un'ora e la percentuale era salita a 12% o.o come mai? ...
Non so risponderti, ma posso dirti che con il mio vecchio O1 mi capitava una cosa analoga: quando la batteria scendeva sotto il 20%, lasciando il cell un po' in stand-by, riguadagnava qualche punto % 😄
-
a farlo spegnere da solo per azzeramento non ci sono arrivato e l'ho caricato da spento dall'8%. al momento non sto riscontrando lo stesso problema,ma mi tocco non si sa mai =P sto fatto mi succedeva con il nokia n9 ma quello era pieno di bug,per questo mi sono insospettito
-
A volte può capitare ma per sicurezza io carico sempre da spento e al 15% se è possibile.. ovvio non mi metto a scaricare apposta il cellulare ma se arriva a 15% e sono a casa lo spengo e lo carico un oretta ho l s4 di scorta casomai 😉
-
Salve a tutti androidiani. .....ho questo stupendo terminale da 12 gg, e non so se sono stato strafortunato io ho molto sfigati gli altri ma il mio g2 non è afflitto da tutti i problemi che riscontrano altri, tranne il problema dell' orologio che non si aggiorna quando spento e riacceso ma non mi turba più di tanto visto che non lo spengo mai.
Volevo solo chiedere a voi tutti possessori, dato che non ho possibilità di fare confronti con altri g2, se devo ritenermi soddisfatto di perdere il 10% di batteria in un'ora con 3g attivo navigazione internet sincro e push attivi.
-
-
Quote:
bizio1
Salve a tutti androidiani. .....ho questo stupendo terminale da 12 gg, e non so se sono stato strafortunato io ho molto sfigati gli altri ma il mio g2 non è afflitto da tutti i problemi che riscontrano altri, tranne il problema dell' orologio che non si aggiorna quando spento e riacceso ma non mi turba più di tanto visto che non lo spengo mai.
Volevo solo chiedere a voi tutti possessori, dato che non ho possibilità di fare confronti con altri g2, se devo ritenermi soddisfatto di perdere il 10% di batteria in un'ora con 3g attivo navigazione internet sincro e push attivi.
Beh oddio 10% in un'ora fatichi a farlo pure in WiFi..dipende quanto tempo fai di schermo acceso in quell'ora ;)