Si scusate la poca precisione!..... con schermo acceso al 70% di luminosità e tutto ciò che ho scritto prima!
Visualizzazione stampabile
Si scusate la poca precisione!..... con schermo acceso al 70% di luminosità e tutto ciò che ho scritto prima!
Ragazzi come sono secondo voi 5 ore di schermo con 15 ore e 55 di cellulare attivo? Luminosità all'80% e ho attivato il risparmio energetico al 20%! Ora sono al 7% di batteria! Uso vario e tutto attivo tranne GPS e Bluetooth!
io penso che intendeva dire quanto tempo lo schermo è rimasto acceso in quell'ora...
se è rimasto acceso 1 ora credo sia normale il 10% se oltretutto eri in 3g...
se avevi tutto attivo ma il cell era in modalità standby (o hai tenuto lo schermo acceso 10 min) non credo proprio che puoi ritenerti fortunato...
Allegato 102982Allegato 102983
Beh ragazzi in preda alla disperazione ho cambiato firma credo anche se in info telefono non è cambiato nulla ieri ho fatto circa 50 ore con 5 ore di schermo considerando che ero intorno al 20% ieri e ho dovuto accelerare i tempi per scaricarlo in maniera tale da metterlo sotto carica e toglierlo prima che andassi a dormire.. le 5 ore sono state fatte per l80% sotto 3g.. mi spiego io faccio l'autista quindi non posso distrarmi di conseguenza attivo i dati durante le pause che ho all'incirca dopo ogni ora per un tempo variabile a secondo della lunghezza della pausa quindi dai 10 minuti alle 2 ore.. quindi utilizzo vario web watsapp. Forum notizie youtube cazzeggio vario totalizzato un 3 ore di chiamate utilizzato la fotocamera sabato sera per qualche foto e ieri come detto ho attivato un Po tutto e fatto un paio di test con anti ti per farlo calare in fretta di batteria.. posso dire che mediamente se questo sarà il consumo nel tempo posso essere abbastanza soddisfatto e posso aggiungere che i tedeschi sono i mejo pure in campo firm ahahahah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Comunque lo stand by di sto telefono è una roba devastante, non consuma NIENTE. Fino ad ora mattinata lavorativa sempre connesso, dieci minuti di chiamate, 25 minuti di schermo attivo, tutte app in sync automatica. Mi dà 460 ore di uso, se continuo così rotfl rotfl rotfl Allegato 102989
Si un'ora di schermo acceso! Allora è ok! Grazie per le risposte!
Ma quanto consuma questo telefono giocando? Scalda veramente molto e la batteria va giù in fretta...
Ciao Lorenzo. ..se non sbaglio la tua batteria non regge niente, ma quando lo vendi?Io al posto tuo l'avrei fatto da tempo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App