Ecco i miei risultati di oggi. Semplicemente spettacolari. Allegato 103031Allegato 103032
Visualizzazione stampabile
Ecco i miei risultati di oggi. Semplicemente spettacolari. Allegato 103031Allegato 103032
ragazzi una domanda.
ho preso sabato questo cellulare,e l'ho tenuto in carica prima di accenderlo per qualche ora,come ho letto su una guida per la calibrazione della batteria qui sul forum.
l'ho acceso un pò senza utilizzarlo praticamente,poi oggi l'ho sbrandizzato(visto che era tim ed era pieno di ****).
Ora mi segna il 67% di batteria,considerando che è acceso con solo qualche pausa da ieri,tutto normale.
Però se vado su impostazioni--batteria,mi dice 67% e tempo previsto per l'utilizzo 4h 17m,mentre prima mi segnava molto di più(tipo 20h)...
Secondo voi lo sbrand può aver cambiato qualcosa?
nel senso che adesso devo aspettarmi intorno le 4h ore di utilizzo? come mai prima mi segnava che potevo arrivare a venti?
perdonami se la domanda è stupida ma non ne capisco molto
Più usi il telefono, più si abbassa il tempo rimasto per l' utilizzo, quello che ti indica è un calcolo approssimativo di quanto potrebbe durarti con l'uso che ne stai facendo in quel momento. Per dire, se per scendere dal 50 al 48% ci mette due ore perché lo hai lasciato in stand by, il cellulare ti indica che in quel modo ti dura (per esempio) 50 ore, se dal 50 al 48% scende in 5 minuti perché in quel momento stai usando il cellulare, probabilmente ti indicherà (per esempio) 10 ore
Si sono partito dal 100%!.....ora leggendo il post di Lorenzo mi era venuto il dubbio sulla durata in Gaming.....e devo dire che con robocoop va giù che è una bellezza.....un' ora di Gaming si è ciucciato il 30%! ....pero niente a confronto con l s3
ragazzi che ve ne pare?
Credo sia la prima volta che supero le 30h con uno smartphone!
Allegato 103350
EDIT:metto il link visto che l'img è minuscola:
http://i61.tinypic.com/2ntfes5.png
Ecco il secondo test con open germany
Allegato 103351Allegato 103352
Voi che dite? Finalmente mi sento soddisfatto in termini di durata del telefono!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
ma cosa vuol dire quell'estrai nella voce uso nelle ultime 3 ore?
Il consumo in percentuale nelle ultime tre ore