Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Lo metto sotto carica,prendo una sedia,mi siedo,aspetto due ore non levo mai lo sguardo dal display,quando vedo che è carico al 100% stacco subito,la seccatura più grande è fare il contrario,aspettare le 7 ore di schermo,ma son contento almeno passo la giornata!:)
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahajhahaha haha sei un grande ahahahahahahahahhaah
-
Quote:
librari
Lo metto sotto carica,prendo una sedia,mi siedo,aspetto due ore non levo mai lo sguardo dal display,quando vedo che è carico al 100% stacco subito,la seccatura più grande è fare il contrario,aspettare le 7 ore di schermo,ma son contento almeno passo la giornata!:)
ahaha bella questa rotfl
cmq la mia domanda non è stata fatta perchè voglio star lì a guardare il cell appena finisce,anzi il contrario,non me ne frega minimamente, io lo dimentico quasi sempre sotto carica, mi è capitato però un paio di volte di trovarmi col tel in mano proprio appena mi è arrivato l'avviso di carica completata ed ho notato che staccandolo subito,la batteria mi è durata di meno; per questo mi chiedevo se ci fosse un collegamento tra le cose o fosse solo un caso
-
Quote:
garamant
ahaha bella questa rotfl
cmq la mia domanda non è stata fatta perchè voglio star lì a guardare il cell appena finisce,anzi il contrario,non me ne frega minimamente, io lo dimentico quasi sempre sotto carica, mi è capitato però un paio di volte di trovarmi col tel in mano proprio appena mi è arrivato l'avviso di carica completata ed ho notato che staccandolo subito,la batteria mi è durata di meno; per questo mi chiedevo se ci fosse un collegamento tra le cose o fosse solo un caso
a parte gli scherzi, è buona norma (per tutti i telefoni e altro)dopo il bip di avvenuta ricarica lasciarlo attaccato per altri 15 minuti,solo cosi si avrà la completa ricarica ottimale del cell.
-
Quote:
garamant
ahaha bella questa rotfl
Vero mi e capitato con tutti gli android ... presumibilmente quella piccola carica che continua ad essere richiesta provvede a "gonfiare" per bene la batteria.
Se lo stacchi subito in un attimo scende al 99 tenuto di piu con htc one faceva addirittura le prime 3 ore senza scendere dal 100%.
Pero certo meglio non farsi condizionare da una cosa simile altrimenti si e' schiavi della batteria , cosa non necessaria sopratutto con questo terminale.
-
3 allegato(i)
Allegato 103402Allegato 103403Allegato 103404
Risultati di ieri con undervolt di 50 mV.
Inoltre ho attivato 2 moduli xposed che aiutano anche la batteria. Uno è Greenify e l'altro è Intelli3g.
Greenify iberna le app a schermo spento ma ti permette comunque di ricevere notifiche... Intelli3g è un modulo che cercavo da tanto, in poche parole quando il wifi è attivo stacca il 3g e mantiene attiva la connessione 2g.. Se il Wifi non è attivo allora lui: se lo schermo è acceso attiva la connessione 3g, se lo schermo è spento attiva il 2g in modo da risparmiare un po' di batteria..
-
Io al terzo giorno di utilizzo ho sistema android altino.
Ieri notte aeroplano per 9 ore, c'era solo timely come sveglia, e dal 100% mi sono trovato il 90% di batteria (sistema android 85%!) . Che sia toc toc? Eppure dopo la prima notte avevo perso solo il 2%...
Per ora non posso rootare per trovare il colpevole quindi aspetto.
L'autonomia in wifi e 1h di 3g o GPS è arrivata comunque a 6h di schermo con sincronizzazione attiva.
-
Quote:
Cateddu
Io al terzo giorno di utilizzo ho sistema android altino.
Ieri notte aeroplano per 9 ore, c'era solo timely come sveglia, e dal 100% mi sono trovato il 90% di batteria (sistema android 85%!) . Che sia toc toc? Eppure dopo la prima notte avevo perso solo il 2%...
Per ora non posso rootare per trovare il colpevole quindi aspetto.
L'autonomia in wifi e 1h di 3g o GPS è arrivata comunque a 6h di schermo con sincronizzazione attiva.
Usa gsam un app bel play store.. è molto precisa per dirti cosa ha consumato la batteria :)
-
Ho trovato il colpevole, grazie. Pare sia la voce *backup* di Android system con 11h è passa di held wake. Ora devo capire se posso fermarlo
-
Quote:
Cateddu
Ho trovato il colpevole, grazie. Pare sia la voce *backup* di Android system con 11h è passa di held wake. Ora devo capire se posso fermarlo
Prova a vedere in impostazioni~ sincronizzazione~Google~ ritappi su Google e vedi quali backup hai attivi.. è possibile sia stato quello delle foto se lo hai attivo.. sennò.vedi gli altri backup ;)
-
Credo di non avere alcun backup foto attivo, vedo solo: app data, chrome, contacts, gmail, internet, people detail. Essendo comunque voci relative alla sincronizzazione essendo in aeroplano non dovrebbero mica attivarsi (la sincro era disattivata). LG Backup è disattivato, a questo punto rimane il backup google come responsabile, quello da backup e reset, dovrei provare a disattivarlo ma ci perdo in caso di emergenza...