CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 145 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1443
Discussione:

[INFO] Batteria LG G2 - test e discussioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Lo metto sotto carica,prendo una sedia,mi siedo,aspetto due ore non levo mai lo sguardo dal display,quando vedo che è carico al 100% stacco subito,la seccatura più grande è fare il contrario,aspettare le 7 ore di schermo,ma son contento almeno passo la giornata!
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahajhahaha haha sei un grande ahahahahahahahahhaah

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Lo metto sotto carica,prendo una sedia,mi siedo,aspetto due ore non levo mai lo sguardo dal display,quando vedo che è carico al 100% stacco subito,la seccatura più grande è fare il contrario,aspettare le 7 ore di schermo,ma son contento almeno passo la giornata!
    ahaha bella questa

cmq la mia domanda non è stata fatta perchè voglio star lì a guardare il cell appena finisce,anzi il contrario,non me ne frega minimamente, io lo dimentico quasi sempre sotto carica, mi è capitato però un paio di volte di trovarmi col tel in mano proprio appena mi è arrivato l'avviso di carica completata ed ho notato che staccandolo subito,la batteria mi è durata di meno; per questo mi chiedevo se ci fosse un collegamento tra le cose o fosse solo un caso

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ahaha bella questa

cmq la mia domanda non è stata fatta perchè voglio star lì a guardare il cell appena finisce,anzi il contrario,non me ne frega minimamente, io lo dimentico quasi sempre sotto carica, mi è capitato però un paio di volte di trovarmi col tel in mano proprio appena mi è arrivato l'avviso di carica completata ed ho notato che staccandolo subito,la batteria mi è durata di meno; per questo mi chiedevo se ci fosse un collegamento tra le cose o fosse solo un caso
    a parte gli scherzi, è buona norma (per tutti i telefoni e altro)dopo il bip di avvenuta ricarica lasciarlo attaccato per altri 15 minuti,solo cosi si avrà la completa ricarica ottimale del cell.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

garamant (28-02-14)

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    ahaha bella questa

Vero mi e capitato con tutti gli android ... presumibilmente quella piccola carica che continua ad essere richiesta provvede a "gonfiare" per bene la batteria.
    Se lo stacchi subito in un attimo scende al 99 tenuto di piu con htc one faceva addirittura le prime 3 ore senza scendere dal 100%.
    Pero certo meglio non farsi condizionare da una cosa simile altrimenti si e' schiavi della batteria , cosa non necessaria sopratutto con questo terminale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Screenshot_2014-02-28-01-07-18.jpgScreenshot_2014-02-28-01-04-50.jpgScreenshot_2014-02-28-01-04-50.jpg

Risultati di ieri con undervolt di 50 mV.
    Inoltre ho attivato 2 moduli xposed che aiutano anche la batteria. Uno è Greenify e l'altro è Intelli3g.

Greenify iberna le app a schermo spento ma ti permette comunque di ricevere notifiche... Intelli3g è un modulo che cercavo da tanto, in poche parole quando il wifi è attivo stacca il 3g e mantiene attiva la connessione 2g.. Se il Wifi non è attivo allora lui: se lo schermo è acceso attiva la connessione 3g, se lo schermo è spento attiva il 2g in modo da risparmiare un po' di batteria..

8. Il seguente Utente ha ringraziato davide991 per il post:

edoardomarco (01-03-14)

Androidiano L'avatar di Cateddu

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io al terzo giorno di utilizzo ho sistema android altino.

Ieri notte aeroplano per 9 ore, c'era solo timely come sveglia, e dal 100% mi sono trovato il 90% di batteria (sistema android 85%!) . Che sia toc toc? Eppure dopo la prima notte avevo perso solo il 2%...

Per ora non posso rootare per trovare il colpevole quindi aspetto.

L'autonomia in wifi e 1h di 3g o GPS è arrivata comunque a 6h di schermo con sincronizzazione attiva.
    Ultima modifica di Cateddu; 01-03-14 alle 10:43

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    Io al terzo giorno di utilizzo ho sistema android altino.

Ieri notte aeroplano per 9 ore, c'era solo timely come sveglia, e dal 100% mi sono trovato il 90% di batteria (sistema android 85%!) . Che sia toc toc? Eppure dopo la prima notte avevo perso solo il 2%...

Per ora non posso rootare per trovare il colpevole quindi aspetto.

L'autonomia in wifi e 1h di 3g o GPS è arrivata comunque a 6h di schermo con sincronizzazione attiva.
    Usa gsam un app bel play store.. è molto precisa per dirti cosa ha consumato la batteria

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho trovato il colpevole, grazie. Pare sia la voce *backup* di Android system con 11h è passa di held wake. Ora devo capire se posso fermarlo

Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cateddu Visualizza il messaggio
    Ho trovato il colpevole, grazie. Pare sia la voce *backup* di Android system con 11h è passa di held wake. Ora devo capire se posso fermarlo
    Prova a vedere in impostazioni~ sincronizzazione~Google~ ritappi su Google e vedi quali backup hai attivi.. è possibile sia stato quello delle foto se lo hai attivo.. sennò.vedi gli altri backup

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Credo di non avere alcun backup foto attivo, vedo solo: app data, chrome, contacts, gmail, internet, people detail. Essendo comunque voci relative alla sincronizzazione essendo in aeroplano non dovrebbero mica attivarsi (la sincro era disattivata). LG Backup è disattivato, a questo punto rimane il backup google come responsabile, quello da backup e reset, dovrei provare a disattivarlo ma ci perdo in caso di emergenza...

Pagina 88 di 145 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio