Visualizzazione stampabile
-
Scusami. Devo imparare a leggere prima di chiedere :)...spento.
-
ricarica troppo lenta
Salve a tutti
da circa due settimane possiedo un Lg G2, sono molto contento del terminale ma su una cosa proprio per niente...
possibile che per ricaricare il G2 con caricatore da presa elettrica ci vogliono dalle 6 alle 7 ore??
mi sembra veramente che il tempo di ricarica sia non lento.... troppo lento.
voi che ne dite?
-
In due ore carico da 5% al 100 % quindi avrai qualcosa che non va nella presa o utilizzi prolunga al cavo?
-
no ho provato prese cavi e caricatori diversi... il risultato é uguale
-
so di altri casi di questa ricarica anomala....
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccopulp
Salve a tutti
da circa due settimane possiedo un Lg G2, sono molto contento del terminale ma su una cosa proprio per niente...
possibile che per ricaricare il G2 con caricatore da presa elettrica ci vogliono dalle 6 alle 7 ore??
mi sembra veramente che il tempo di ricarica sia non lento.... troppo lento.
voi che ne dite?
A me non mette più di 2 ore per una carica completa. Hai sicuro qualcosa che non va.
Se hai il root puoi provare a resettare le statistiche della batteria, sperando che sia un problema sw e non hw
-
Quote:
Originariamente inviato da pablo83ta
In due ore carico da 5% al 100 % quindi avrai qualcosa che non va nella presa o utilizzi prolunga al cavo?
Confermo, 2 ore dal 5% al 100%.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Prova una presa fuori dalla tua abitazione, se continua così, vai di assistenza direttamente.
-
il terminale non ha root é ancora vergine.... ho provato a casa di amici ma il risultato é uguale
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccopulp
il terminale non ha root é ancora vergine.... ho provato a casa di amici ma il risultato é uguale
Le cose sono 2:
1) problema sw: risolvi con un reset impostazioni di fabbrica
2) problema hw: il connettore fa passare troppa poca corrente per la batteria. Per risolvere devi passare dal l'assistenza
Ergo: fai un reset del telefono e riprova come va :)