Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verro
a me è successo i primi giorni, di SFIORARE le 4h in 3g, e ho scoperto che erano i servizi di Google che ciucciavano tantissimo! Cosa vi dà il massimo consumo, in batteria? Io una volta disattivati, ho raggiunto le 5h di schermo in 3g e le oltre 6h di schermo in wifi. Oggi sono a 3h e 15m di schermo, 80% in wifi, e sono a 57%!
scusami ma come si disattivano i servizi google??? sono nuovo di android :P
-
Quote:
Fabry190
scusami ma come si disattivano i servizi google??? sono nuovo di android :P
Disattivando la Geo-localizzazione, la sincronizzazione e google now.
Quote:
SpezOne
Voi Come Lo Caricate e Scaricate il Vostro G2?
Si dice che le batterie Li-Po. Non dovrebbero mai scendere sotto il 15% (meno volte possibile)
Voi cosa Ne Pensate? Lo Lasciate scaricare a Morte come fanno gli iFonati? Lo caricate quando capita con quello che capita come i Nexusiani? ��
Io personalmente cerco di stare sempre tra 100-20%.. Al Massimo scendo a 15% (quando appare il segnale rosso)
Io sono un misto tra iFonati e Nexusiani e penso che non bisogna pensare alla batteria
-
Quote:
stefan95
Disattivando la Geo-localizzazione, la sincronizzazione e google now.
Io sono un misto tra iFonati e Nexusiani e penso che non bisogna pensare alla batteria
Esattamente , anche perche sfido al giorno d'oggi chi non possa trovare una fonte di ricarica per lo meno ogni 4/5 ora tra auto , pc , presa 220 o battery pack... ieri ho visto uno con un iphone in carica dentro un escavatore ...
Tutte ste paranoie con la gara a chi fa piu' autonomia non le capisco proprio.
-
Ciao raga, volevo chiedere una cosa: gioco spesso a kit in out (gioco manageriale) e ogni volta che lo chiudo guardo le applicazioni da "batteria" e risulta essere ancora in esecuzione con un bel 12/13% a volte pure meno ma insomma nonostante lo chiuda risulta essere in esecuzione e devo cliccare su stop per fermarlo. come mai?
-
Ciao ragazzi,
ieri avevo il 23% di batteria, l ho messo sotto carica e alle 20:59, non appena ha raggiunto il 100% di batteria, l ho staccato dalla carica. Di sera poi l ho spento verso le 2:30, e l ho riacceso alle 11 oggi.
Ora la batteria è al 28% con:
- 12 ore e 49min di "uso della batteria".
- 20% schermo, di cui 2ore e 55min di utilizzo.
- 7h di autonomia rimanente.
Non è un po' pochino?!
premetto che è al secondo ciclo di carica, e sfortunatamente ho dimenticato di fare l'inizializzazione della batteria, appena l'ho acquistato.
Che mi dite?!?! Grazie.
P.S. il tel LG G2 32Gb ce l ho da MERCOLEDI. Quindi nuovo nuovo.
-
Quote:
Fabry190
Ciao ragazzi,
ieri avevo il 23% di batteria, l ho messo sotto carica e alle 20:59, non appena ha raggiunto il 100% di batteria, l ho staccato dalla carica. Di sera poi l ho spento verso le 2:30, e l ho riacceso alle 11 oggi.
Ora la batteria è al 28% con:
- 12 ore e 49min di "uso della batteria".
- 20% schermo, di cui 2ore e 55min di utilizzo.
- 7h di autonomia rimanente.
Non è un po' pochino?!
premetto che è al secondo ciclo di carica, e sfortunatamente ho dimenticato di fare l'inizializzazione della batteria, appena l'ho acquistato.
Che mi dite?!?! Grazie.
P.S. il tel LG G2 32Gb ce l ho da MERCOLEDI. Quindi nuovo nuovo.
utilizzalo fino alla fine (non farlo spegnere) e lo metti in carica. Appena carico lascialo per altri 15 min attaccato. Per valutare la batteria devi fare almeno 4/5 cicli di carica.
ps: quale sarebbe questo procedimento di inizializzazione?
-
Quote:
valentina1991
utilizzalo fino alla fine (non farlo spegnere) e lo metti in carica. Appena carico lascialo per altri 15 min attaccato. Per valutare la batteria devi fare almeno 4/5 cicli di carica.
ps: quale sarebbe questo procedimento di inizializzazione?
Ok lo metto in carica intorno al 7%????
Kmq la cosa di non accenderlo appena lo acquisto e lasciarlo due ore in piu in carica dopo che raggiunge il 100%... Ne parlavano a pag 10 o 14, quando si parla di inizializzazione e calibrazione credo.. Buh xd
-
Quote:
Fabry190
Ok lo metto in carica intorno al 7%????
Kmq la cosa di non accenderlo appena lo acquisto e lasciarlo due ore in piu in carica dopo che raggiunge il 100%... Ne parlavano a pag 10 o 14, quando si parla di inizializzazione e calibrazione credo.. Buh xd
ah sì, è buona cosa fare questa operazione. Io appena acquisto un nuovo telefono faccio sempre così infatti.
Comunque non ti preoccupare, fai come ti ho detto (anche il 7% va benissimo).
Per i giorni seguenti arriva max fino al 10% e poi mettilo in carica finchè non raggiunge il 100%, e da lì, attendi altri 15/20 minuti. :) dopo 4 volte fammi sapere se è migliorata! secondo me sì.
-
Quote:
valentina1991
ah sì, è buona cosa fare questa operazione. Io appena acquisto un nuovo telefono faccio sempre così infatti.
Comunque non ti preoccupare, fai come ti ho detto (anche il 7% va benissimo).
Per i giorni seguenti arriva max fino al 10% e poi mettilo in carica finchè non raggiunge il 100%, e da lì, attendi altri 15/20 minuti. :) dopo 4 volte fammi sapere se è migliorata! secondo me sì.
Ok seguirò la cura dottore ahahaha :D
-
Ma le ricariche frequenti fanno bene secondo voi? Io lo metto in carica anche quando è quasi completamente carico tipo al 90%.
Alcuni dicono che addirittura fanno bene alla batteria le ricariche frequenti, altri che invece fanno male visto che risultano essere un ciclo di ricarica in meno alla vita della batteria.
Voi che dite?