Visualizzazione stampabile
-
Cos'è che determina un'alta percentuale di utilizzo di:
- sistema android: 30% ????????
Mentre sist. Op. android è pari a 16% e schermo 15%
Ho il cell acceso da ieri alle 7:15 (tranne la notte dalle 23 alle 9:20)... E ho il 56% di battieria con 16ore, e rimanenti residue 15... Ma lo schermo l ho usato solo per 1o 45minuti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry190
Cos'è che determina un'alta percentuale di utilizzo di:
- sistema android: 30% ????????
Mentre sist. Op. android è pari a 16% e schermo 15%
Ho il cell acceso da ieri alle 7:15 (tranne la notte dalle 23 alle 9:20)... E ho il 56% di battieria con 16ore, e rimanenti residue 15... Ma lo schermo l ho usato solo per 1o 45minuti.
Probabilmente sono o delle sincronizzazione pesanti ( non so, google foto??) O consumi anomali del kernel.. dovresti scaricare l app gsam e controllare meglio cosa ha provocato i consumi nella sezione" uso app "
-
1 allegato(i)
Quote:
edoardomarco
Probabilmente sono o delle sincronizzazione pesanti ( non so, google foto??) O consumi anomali del kernel.. dovresti scaricare l app gsam e controllare meglio cosa ha provocato i consumi nella sezione" uso app "
Installato gsam.. cio che consuma di piu e sist android (17%), e poi i browser, rispettivamente 7 e 9%. Eccoti uno screen.
Allegato 103823Allegato 103823
-
Quote:
Fabry190
Installato gsam.. cio che consuma di piu e sist android (17%), e poi i browser, rispettivamente 7 e 9%. Eccoti uno screen.
Allegato 103823Allegato 103823
Allora probabilmente sarà qualche sincronizzazione un Po pesante così ad occhio e croce. . Insomma con i consumi anomali io uso questa regola: se dopo Max 3 giorni non passano significa che non sono anomali e che va trovata la causa( grazie a gsam) , altrimenti spariscono da soli.. a me capita spesso di averne con questo telefono
-
Quote:
edoardomarco
Allora probabilmente sarà qualche sincronizzazione un Po pesante così ad occhio e croce. . Insomma con i consumi anomali io uso questa regola: se dopo Max 3 giorni non passano significa che non sono anomali e che va trovata la causa( grazie a gsam) , altrimenti spariscono da soli.. a me capita spesso di averne con questo telefono
Perdonami l ignoranza, ma vengo da 5anni di iphone xd allora du sincronizzato sicuro ho le 2mail + notifiche push da facebook, whatsapp, instagram e twitter.. dove posso controllare se ho altre sync riguardanti foto, video o altro?
-
Quote:
Fabry190
Perdonami l ignoranza, ma vengo da 5anni di iphone xd allora du sincronizzato sicuro ho le 2mail + notifiche push da facebook, whatsapp, instagram e twitter.. dove posso controllare se ho altre sync riguardanti foto, video o altro?
impostazioni--> account e sincronizzazione ( qui trovi tutti gli account in sincro) --> google--> tuoindirizzo@gmail.com--> qui trovi tutto cio che si sincronizza riguardo google...una sincro molto pesante che puo facilmente causare questi consumi è quella delle foto: se è attiva come di default e fai molte foto in una giornata il sistema android consumera molto per salvarle sul tuo account.. comunque ripeto: non mi preoccuperei molto se i consumi anomali li hai solo per una giornata, possono essere dovuti a eventi sporadici come questo che ti ho detto come ad altro, solo quando cominciano a persistere per piu giorni si dovrebbe cominciare a cercare una causa secondo me :)
-
Quote:
edoardomarco
si quando c'e' poco campo la batteria scende molto piu rapidamente. i miei consumi si riferiscono a meta 3g e meta wifi, con l'utilizzo per lo piu in wifi, ma sinceramente penso che con 3000mah sia un po poco..è pure vero che i risultati che avevo con nexus 4 prima erano con kitkat, che è tutta un altra storia riguardo la batteria rispetto a 4.2.2.. vedremo :D
...
Mi permetto di dissentire...
Io il nexus 4 l ho usato per piu di un anno.. sempre nelle medesime condizioni.. e col cavolo che ci arrivavi a piu di 3.5 ore di schermo in 3G alle volte anche 3... o meno..
con il G2 negli stessi ambienti e nelle stesse condizioni arrivo tranquillamente a 4.5h di schermo.. con un schermo da 5.2 e non da 4.7
In piu a differenza del nexus che e una stufetta.. il G2 non si scalda minimamente..
ieri sera ho guardato 2ore e 40 minuti di film in Streaming in WiFi con il G2.. (al 75%di Bat) e non ha fatto una piega!!!
col nexus 4 non sarei arrivato nemmeno a meta film..
Quindi io penso proprio che l'autonomia del LG G2 Sia PIU CHE OTTIMA
-
Quote:
SpezOne
...
Mi permetto di dissentire...
Io il nexus 4 l ho usato per piu di un anno.. sempre nelle medesime condizioni.. e col cavolo che ci arrivavi a piu di 3.5 ore di schermo in 3G alle volte anche 3... o meno..
con il G2 negli stessi ambienti e nelle stesse condizioni arrivo tranquillamente a 4.5h di schermo.. con un schermo da 5.2 e non da 4.7
In piu a differenza del nexus che e una stufetta.. il G2 non si scalda minimamente..
ieri sera ho guardato 2ore e 40 minuti di film in Streaming in WiFi con il G2.. (al 75%di Bat) e non ha fatto una piega!!!
col nexus 4 non sarei arrivato nemmeno a meta film..
innanzitutto è vero con nexus 4 avevo gli stessi tuoi consumi, 3h e mezzo di media col 3g su una giornata di non piu di 11h, una cosa ridicola rispetto all'autonomia del g2.. quello che voiglio dire è che la mia affermazione che hai quotato si riferisce ai consumi che ho riportato nel post precedente a quello quotato da te ( QUESTO QUI ) : praticamente per i primi giorni di utilizzo del telefono avevo questi consumi RIDICOLI e non molto distanti da quelli del nexus 4 ( nelle giornate migliori). Come vedi dagli screen l'autonomia per le mie prime due settimane di utilizzo era scarsissima e pensavo fosse la normale autonomia del g2, ma ho solo dopo notato che c'erano dei consumi del kernel elevatissimi e costanti, quindi la mia affermazione si basava su "dati sballati" che mi avevano fatto esprimere questo parere :) ora che il telefono è stabile faccio 1 giorno e mezzo di utilizzo medio-intenso, cosa veramente eccezionale, quindi ad oggi mi trovo d'accordo con te ed anche
Quote:
io penso proprio che l'autonomia del LG G2 Sia PIU CHE OTTIMA
:D
-
In risposta a fabri190 il consumo anomalo é dovuto al kernel e più precisamente al knock knock dello schermo, prova a disabilitarlo
-
Beh eccovi degli screen dei consumi dopo 3 cicli , dopo aggiornamento di kit kat.I miei usi sono sempre soliti, circa 30 minuti di chiamate ,tutto in push e con 2 e-mail, tanto uso dei vari forum (androidiani) ,Facebook, Twitter e viber. Per la maggior parte sotto copertura Wi-Fi e senza usare la fotocamera e niente giochi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9ir27.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_YT5q4.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Iigtd.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App