Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
innanzitutto è vero con nexus 4 avevo gli stessi tuoi consumi, 3h e mezzo di media col 3g su una giornata di non piu di 11h, una cosa ridicola rispetto all'autonomia del g2.. quello che voiglio dire è che la mia affermazione che hai quotato si riferisce ai consumi che ho riportato nel post precedente a quello quotato da te (
QUESTO QUI ) : praticamente per i primi giorni di utilizzo del telefono avevo questi consumi RIDICOLI e non molto distanti da quelli del nexus 4 ( nelle giornate migliori). Come vedi dagli screen l'autonomia per le mie prime due settimane di utilizzo era scarsissima e pensavo fosse la normale autonomia del g2, ma ho solo dopo notato che c'erano dei consumi del kernel elevatissimi e costanti, quindi la mia affermazione si basava su "dati sballati" che mi avevano fatto esprimere questo parere :) ora che il telefono è stabile faccio 1 giorno e mezzo di utilizzo medio-intenso, cosa veramente eccezionale, quindi ad oggi mi trovo d'accordo con te ed anche
:D
come sei riuscito a stabilizzarlo poi?
-
Quote:
Alicon
come sei riuscito a stabilizzarlo poi?
con un reset è andato meglio ma i battery drain rimanevano anche dopo una decina scarsa di giorni, cosi l'ho resettato di nuovo qualche giorno dopo, e in meno di una settimana circa si è assestato alla perfezione
-
Scusate ma è normale che il mio g2 dopo un'oretta di carica ha caricato a stento un 30% e mi dice che per una carica completa servono ancora 4 ore? Da cosa può dipendere?
E' al secondo ciclo di carica da quando l'ho comprato
-
Quote:
artemino
Vorrei farti una richiesta. .potresti postare anche un immagine delle voci contenute sotto sistema android? Non capisco perché a parità di ore totali di accensione telefono il mio dia un buon 10% allo schermo risultando sempre la prima voce con 30% e passa..come ad esempio ora ho quasi 6 ore di schermo 20% su 45 ore totali..e sistema Android ce l'ho al 31%..mah
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Vorrei farti una richiesta. .potresti postare anche un immagine delle voci contenute sotto sistema android? Non capisco perché a parità di ore totali di accensione telefono il mio dia un buon 10% allo schermo risultando sempre la prima voce con 30% e passa..come ad esempio ora ho quasi 6 ore di schermo 20% su 45 ore totali..e sistema Android ce l'ho al 31%..mah
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai aggiornato a Kit kat?Con la versione 4.2 mi capitava lo stesso, specialmente se lo usavo per fare le foto.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
no ho la 4.2, ma altri mantengo percentuali di sistema android inferiori allo schermo!!
-
Quote:
ph1l
Scusate ma è normale che il mio g2 dopo un'oretta di carica ha caricato a stento un 30% e mi dice che per una carica completa servono ancora 4 ore? Da cosa può dipendere?
E' al secondo ciclo di carica da quando l'ho comprato
Con l'alimentatore originale? Se sì il problema al 99% è quello..potrebbe essere difettoso
-
Quote:
AleCai
Con l'alimentatore originale? Se sì il problema al 99% è quello..potrebbe essere difettoso
Lo Sao che ci avevo pensato anche io? Solo che pensandoci mi era venuto un dubbio: se fosse il caricatore che invia poca corrente gli uscirebbe la notifica "caricamento lento" come quando si attacca al pc o ad un caricatore meno potente.. che ne pensi?
-
Problemi simili li ho avuti con un cavo non originale. Usando l'ali del Nexus7. Cambiando il cavo, è andato bene
-
Mah sono al secondo ciclo di ricarica con kitkat stock Non riesco più ad arrivare a 5 ore di schermo... usandolo allo stesso modo di jelly Bean. . Già dopo il primo ciclo a cellulare nuovo arrivavo a quasi 7 ore di schermo in 11 di utilizzo totale.. sarà lag Free ora ma secondo me ora tiene meno.. non ce più tanta differenza dall s4 con kitkat. . In cui ha anche più funzioni e un display più esososo di risorse