Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Hai qualche app che ti incasina la batteria
Provo a disinstallare un applicazione per il risparmio della batteria che si chiama battery doctor
-
Quote:
Publio41
Provo a disinstallare un applicazione per il risparmio della batteria che si chiama battery doctor
Non credo che sia quella
-
Quote:
leorogue85
Non credo che sia quella
Ho disinstallato anche due applicazioni di sfondi animati però per sfondo né ho proprio uno animato preso appunto da una delle applicazioni
-
Ti sono sincero, io nel dubbio avrei fatto un ripristino di fabbrica
-
Mettete uno sfondo scuro. Più è chiaro e più ciuccia batteria
-
Quote:
leorogue85
Sono tornato con la stock rom con il programma LG tool e poi ho fatto un hard reset:mad:
-
-
Quote:
leorogue85
Si io avevo gli stessi consumi e solo così ho potuto risolvere infatti :)
Quote:
aryan
Mettete uno sfondo scuro. Più è chiaro e più ciuccia batteria
Per gli schermi amoled è una mano Santa, ma noi abbiamo un IPS quindi questo trucchetto non credo sia valido :) ..infatti nell amoled il nero equivale a pixel spenti, ma questo non avviene nell ips in cui rimangono comunque accesi :)
-
Quote:
evilsaga
Per me dura meno con kk
Per ora dopo 4 cicli devo dire che mi sembra migliorata la gestione della batteria e ho sempre superato 6 ore e 30 minuti dal 100% a 15%.Il mio uso è sempre più o meno solito: dai 10 ai 30 minuti di telefonate, 2 account email in push, Facebook e viber tantissimo e anche subito.it, androidiani app. Ma niente giochi e niente foto.per lo più sto sotto wifi.forse fra un paio di giorni testero la fotocamera con questo kit kat.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
artemino
Per ora dopo 4 cicli devo dire che mi sembra migliorata la gestione della batteria e ho sempre superato 6 ore e 30 minuti dal 100% a 15%.Il mio uso è sempre più o meno solito: dai 10 ai 30 minuti di telefonate, 2 account email in push, Facebook e viber tantissimo e anche subito.it, androidiani app. Ma niente giochi e niente foto.per lo più sto sotto wifi.forse fra un paio di giorni testero la fotocamera con questo kit kat.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai dei bei risultati tu.. ma la voce bluetooth la hai anche te nei consumi? A me e sempre alla 8%