Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoardomarco
Per gli schermi amoled è una mano Santa, ma noi abbiamo un IPS quindi questo trucchetto non credo sia valido :) ..infatti nell amoled il nero equivale a pixel spenti, ma questo non avviene nell ips in cui rimangono comunque accesi :)
Mica tanto vero! Pensa che esiste la versione "green" della pagina di Google con lo sfondo nero. E mica usiamo schermi S.Amoled nei nostri PC ;)
E' proprio un discorso di illuminazione, una immagine chiara richiede più energia di una scusa. Che poi negli amoled questo discorso appunto come hai ben scritto è ancora più evidente è vero, però vale anche per un qualsiasi schermo
PS: Nerogoogle, Google Nero - Cerca e risparmia energia ;)
-
Quote:
evilsaga
Quote:
Originariamente inviato da artemino
Per ora dopo 4 cicli devo dire che mi sembra migliorata la gestione della batteria e ho sempre superato 6 ore e 30 minuti dal 100% a 15%.Il mio uso è sempre più o meno solito: dai 10 ai 30 minuti di telefonate, 2 account email in push, Facebook e viber tantissimo e anche subito.it, androidiani app. Ma niente giochi e niente foto.per lo più sto sotto wifi.forse fra un paio di giorni testero la fotocamera con questo kit kat.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai dei bei risultati tu.. ma la voce bluetooth la hai anche te nei consumi? A me e sempre alla 8%
Si si, sempre .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ok allora è un problema generale. . Vedremo in un futuro fix..
-
Quote:
aryan
Mica tanto vero! Pensa che esiste la versione "green" della pagina di Google con lo sfondo nero. E mica usiamo schermi S.Amoled nei nostri PC ;)
E' proprio un discorso di illuminazione, una immagine chiara richiede più energia di una scusa. Che poi negli amoled questo discorso appunto come hai ben scritto è ancora più evidente è vero, però vale anche per un qualsiasi schermo
PS:
Nerogoogle, Google Nero - Cerca e risparmia energia ;)
Lo sai che hai ragione? Sapendo il discorso degli amoled, sapevo che questo avvenisse solo per loro e non per gli altri schermi, invece c e una precisazione: non vale SOLO per gli amoled, ma vale SOPRATTUTTO per gli amoled ( ho approfondito quello che sapevo in merito e ho trovato che il risparmio è di circa il 4% con luminosità e contrasto fissi al 50%: questo non significa che si risparmia il 4% di batteria ma che lo schermo consuma a fine carica una percentuale minore appunto del 4%).. anche se la differenza è poco apprezzabile ( circa 1~1.5% di batteria totale) hai detto benissimo , grande! ! Scusami A quanto pare non avevo fatto bene i compiti ;) eheh
-
Per gli screen le voci sempre quelle sono, vorrei sapere come bloccare i wakelock ce ne un sacco che si riattivano un sacco di volte!!! Voi avete bloccato qualcuno di questi famosi wake??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
edoardomarco
...
Scusami A quanto pare non avevo fatto bene i compiti ;) eheh
Ma figurati, ci mancherebbe! ;)
-
Quote:
TonyCol
Per gli screen le voci sempre quelle sono, vorrei sapere come bloccare i wakelock ce ne un sacco che si riattivano un sacco di volte!!! Voi avete bloccato qualcuno di questi famosi wake??
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
C'è un modulo per Xposed che permette di impedire o limitare i wakelock di ogni applicazione, mi sfugge il nome ora come ora..Comunque non faceva miracoli, anzi mi pareva rendesse il sistema più instabile
-
Nella giornata di oggi il Bluetooth ha avuto un consumo della 8% ovviamente era disattivato non lo uso mai ecco lo screen
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/ezu8egut.jpg
-
Ho scaricato Gsam Battery
E i consumi maggiori li ho sempre su 3 elementi.
Ad esempio in questo momento:
- KERNEL (ANDROID OS) 13%
- SISTEMA ANDROID 6,3%
- SISTEMA (*WAKELOCK*) 4%
Cosa sono kernel e wakelock???
In questo momento ho il 75% di batteria con 10o e 49m di utilizzo (schermo: 1o 9m 50s - che mi sembra un po' pochino visti gli screenshot in questo thread)
-
Quote:
Fabry190
Ho scaricato Gsam Battery
E i consumi maggiori li ho sempre su 3 elementi.
Ad esempio in questo momento:
- KERNEL (ANDROID OS) 13%
- SISTEMA ANDROID 6,3%
- SISTEMA (*WAKELOCK*) 4%
Cosa sono kernel e wakelock???
In questo momento ho il 75% di batteria con 10o e 49m di utilizzo (schermo: 1o 9m 50s - che mi sembra un po' pochino visti gli screenshot in questo thread)
Invece è tanto, per avere dieci ore di utilizzo. Non fare caso ad alcuni screen di questo thread.