Visualizzazione stampabile
-
Sono appena al secondo ciclo di ricarica e ho già fatto ben 5 ore di schermo acceso :O
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
evilsaga
Tienici aggiornati
Il buongiorno si vede dal mattino:(Allegato 104256Allegato 104257 non so proprio perché :confused:
-
Premesso che non si vedono le ore/minuti di schermo con tutta quella roba aperta sopra che ti aspetti?
-
dopo l'aggiornamento è "obbligatorio" fare un ripristino dei dati di fabbrica: senza ripristino facevo intorno alle 4 ore di schermo o poco più, ieri dopo aver ripristinato, al primo ciclo di carica ho fatto circa 6 ore e 20 minuti di schermo acceso!
-
1 allegato(i)
Quote:
aryan
Premesso che non si vedono le ore/minuti di schermo con tutta quella roba aperta sopra che ti aspetti?
Allegato 104258 ecco il tempo di schermo acceso
-
Quote:
Publio41
Ma non hai kitkat a quanto vedo...
-
Quote:
evilsaga
Ma non hai kitkat a quanto vedo...
Non ce l'ho,è questo il punto
-
Quote:
Publio41
Non ce l'ho,è questo il punto
Allora si hai qualcosa che non va.. prova a postare la lista app che hai così vediamo per esclusione di capire quella che può causare problemi
-
5 allegato(i)
Quote:
evilsaga
Allora si hai qualcosa che non va.. prova a postare la lista app che hai così vediamo per esclusione di capire quella che può causare problemi
Allegato 104263Allegato 104264Allegato 104265Allegato 104266Allegato 104267
-
4 allegato(i)
Quote:
Publio41
Allegato 104268Allegato 104269Allegato 104270Allegato 104271 scusate il secondo post